vs

Riepilogo

Successo importante per Colo Colo che (in emergenza) riesce ad imporsi (3-1) sui Figli di Adani e chiude questa seconda fase col primato del girone: l’organizzazione difensiva della squadra di Alessio Rossi è molto buona, tutti si sacrificano, ripartono in velocità e colpiscono e oltretutto hanno in Mangione un ottimo inaspettato portiere.
In apertura c’è un’occasione per Ligas che libera sulla destra Monteverde che con un destro potente ma non imprendibile buca Arca, Porcheddu con un bel diagonale a mezza altezza impegna Mangione, Perra di esterno destro colpisce il palo poi c’è un altro intervento importante di Mangione su Porcheddu e poco dopo arriva il gol del pareggio, Garzia riceve al limite dell’area, posizione centrale, con la punta del destro infila a mezza altezza alla sinistra del portiere. Mangione compie un intervento capolavoro su Porcheddu, da terra, poi c’è un altro palo dei blu, ancora di Perra, stavolta di testa, poi c’è un contropiede di Monteverde che calcia largo sull’uscita del portiere e prima dell’intervallo c’è il gol del nuovo vantaggio: Mangione esce in anticipo su un avversario e riparte di gran carriera, salta due avversari e dal vertice destro insacca di esterno sinistro.
Ad inizio ripresa c’è un altro intervento importante di Mangione, stavolta su Calabretta, quest’ultimo serve un bel passaggio a Fadda, palo, poi c’è un fondamentale salvataggio di Garzia (di schiena) su Ligas, servito da Monteverde, quest’ultimo poi va vicino al gol Poi c’è una doppia occasione per i blu: prima c’è la respinta di Mangione su Garzia, poi c’è il tiro di Esposito (su invito di Porcheddu) da pochi passi, fuori. Monteverde compie un anticipo fondamentale e lancia Ligas che però calcia addosso ad Arca, il gol del 3-1 arriva con un suggerimento di Mei, da destra, Monteverde incrocia il destro sotto l’incrocio, infine c’è un tentativo di Pisu che dalla trequarti destra sfiora il palo.
COLO COLO. I MIGLIORI.
Mangione 8,5= ha fornito una prestazione fenomenale, in un ruolo non suo; con un numero spropositato di interventi ha salvato la porta del Colo Colo. Non finisce qui: ha perfino organizzato due azioni offensive e ha realizzato il gol del 2-1.
Monteverde 7,5= ha disputato una gara di alto livello, non è soltanto la grande doppietta (colpisce in apertura e in chiusura) che gli procura questo voto, oltretutto, ha fatto parte della linea Maginot che ha scombussolato i piani dei blu.
I FIGLI DI ADANI. I MIGLIORI.
Porcheddu 6,5= se ne va dal campo incredulo e con la voglia di maledire il mondo: ha calciato in porta in molte occasioni e ogni volta c’è un Mangione di troppo. Oltretutto, serve un assist ottimo per Esposito che non sfrutta.
Garzia 6,5= si è preso i rimproveri di Marco Perra perché non è molto disciplinato dal punto di vista tattico, però ci sono due episodi importanti in cui si distingue in positivo; anzitutto il gol del pareggio, con un bel destro secco dal limite dell’area, a fil di palo, poi c’è un salvataggio prodigioso nella ripresa con Ligas che già esultava.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Luglio 28, 2022 10:00 pm V° Paulistao Summer 2022 Silver 2022

Stadio

ASD Karalis Eventi Stadium
Via Luigi Rolando, Monte Mixi, Cagliari - Casteddu, Cagliari, Sardenha, 09126, Itália

Risultati

SquadraGoals
Colo Colo FC3
I Figli di Adani1

Colo Colo FC

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
14Mei AlbertoDifensore70000
00Pisu NicolaDifensore7,50000
9Ligas EnricoAttaccante70000
0Mangione MichealAttaccante8,51000
84Monteverde AlessandroDifensore7,52000

I Figli di Adani

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
4Fadda Riccardo-60000
12Arca Davide-5,50000
11Esposito Stefano-5,50000
10Perra Marco-6,50000
2Calabretta MarcoDifensore6,50000
14Porcheddu William-6,50000
18Garzia MauroCentrocampista6,51000
Voto
36
40
Goals
3
1
Assists
0
0
Catellini Gialli
0
0
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Luglio 28, 2022