vs

Riepilogo

Vittoria netta e rotonda per Ristrutturama (senza portiere per l’intero incontro) che doppia (8-4) Dignità a parte, dopo una laboriosa rimonta: infatti, nel primo tempo la squadra di Alessandro Piras si trova ad inseguire, nonostante le molte occasioni create, questo per la bravura sorprendente del portiere avversario Badje, fenomenale sulle palle alte e basse, ma irruente nelle uscite. Una volta in vantaggio gli azzurri controllano il punteggio e la vittoria non è più in discussione.
Sblocca in apertura Grandulli, con un destro dal vertice sinistro, Ibba ci prova dalla trequarti centrale, incrocia il destro e Badje respinge con un bel volo plastico, subito dopo, sugli sviluppi di un corner battuto da destra, Piludu riceve e mira il “7”, Badje ci arriva con un volo spettacolare, ci prova anche Locci, dal vertice sinistro, l’estremo difensore si supera ancora, poi devia in angolo una conclusione bassa di Piludu, arriva poi il gol del raddoppio: Deiana allarga a destra per Sitzia che mette sul secondo palo per Grandulli che sotto misura insacca. Moro accorcia le distanze dopo una discesa centrale e una conclusione di punta, subito dopo segna Grandulli, su invito di Mattana, Moro accorcia nuovamente le distanze, stavolta dopo aver saltato Deiana, poco dopo c’è un altro tentativo di Piludu, sempre dalla trequarti destra, Badje Toglie nuovamente il pallone dal “7”. Prima dell’intervallo c’è un altro botta e risposta tra le due squadre, Mattana infila sotto l’incrocio su invito di Sitzia e Moro fa nuovamente centro, con un bello scavetto, Milia su punizione colpisce la traversa.
Ad inizio ripresa c’è un’occasione per Ibba, salva Badje in uscita (fallosa), poi c’è il gol del pareggio, Piludu serve Serra sulla destra, tiro a mezza altezza molto preciso, poco dopo arriva il bis, stavolta a ruoli invertiti: Serra serve Piludu che di collo destro infila sotto la traversa poi c’è il gol di Ibba, sugli sviluppi di un corner battuto da Piludu: taglio sul primo palo e tocco di esterno sinistro sotto la traversa. Ibba dopo un dribbling con un pallonetto mette alto po’ c’è il gol di Milia, con una bella punizione dal limite dell’area, collo destro sotto la traversa poi c’è un tentativo di Pettinau, Dessalvi chiude in angolo, Milia dopo aver saltato Deiana colpisce la seconda traversa poi c’è l’ultimo dei dodici gol, lo segna Ibba su invito di Moro, destro dopo una finta e palla all’angolino, infine, su punizione di Sitzia, Grandulli riceve ad un metro dalla porta e mette fuori.
RISTRUTTURAMA. I MIGLIORI.
Moro 7,5= grande protagonista della partita, soprattutto nel primo tempo quando gli azzurri erano costretti ad inseguire: ha segnato tre gol importanti che hanno mantenuto la sfida in bilico, sempre con una splendida conclusione secca, dimostrando che Badje non era insuperabile.
Milia 7= ha disputato una gara di tutto rispetto, stavolta si è fatto maggiormente apprezzare per il suo gioco offensivo che per i recuperi in difesa: ha realizzato un gol su punizione, una sassata imprendibile, già nel primo tempo ci era andato vicino (traversa); inoltre, ne ha colpito una su azione e ha offerto un assist vincente.
DIGNITÀ A PARTE. I MIGLIORI.
Badje 9= ha offerto una prestazione fenomenale, ha parato molto e la bravura non si ferma alla quantità ma va oltre, al coefficiente di difficoltà: nel primo tempo ha evitato almeno quattro Gol fatti. Talvolta (va detto) nelle uscite è pericoloso, ha rischiato prima un cartellino poi il rigore, l’arbitro l’ha graziato.
Grandulli 6,5= ha disputato una gara discreta, sotto certi punti di vista, insoddisfacente per altri motivi: ha realizzato una bella tripletta e ha dato ai rossi l’illusione di poter vincere l’incontro, però ha anche giocato troppo da solo, spesso si è intestardito nel dribbling e non va bene.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Luglio 15, 2022 9:00 pm V° Paulistao Summer 2022 2022

Stadio

ASD Karalis Eventi Stadium
Via Luigi Rolando, Monte Mixi, Cagliari - Casteddu, Cagliari, Sardenha, 09126, Itália

Risultati

SquadraGoals
Dignità a parte fc4
Ristrutturama8

Dignità a parte fc

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
10Grandulli Simone-6,53000
2Deiana Elia-60000
1Badjie Lamin-90000
8Mattana Filippo-6,51000
5Sitzia AlessioDifensore60000
7Seye NdiagaCentrocampistasv0000
6Pettinau Stefano-550000

Ristrutturama

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
11Piludu MatteoCentrocampista71000
8Locci Mauro-6,50000
5Serra Alex-6,51000
4Dessalvi Corrado-6,50000
7Ibba AndreaAttaccante7,52000
mrPiras Alessandro-00000
6Milia GiuseppeDifensore71000
10Moro Davide FabioAttaccante7,53000
Voto
88
46
Goals
4
8
Assists
0
0
Catellini Gialli
0
0
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Luglio 15, 2022