Saint Tropez vince di misura il match delle 22, contro El Barrio: la gara è stata dominata dai viola nel primo tempo (finito 5-1) ma la reazione della squadra di Daniele Perra è stata ottima e con un secondo tempo di grande determinazione ha accorciato le distanze, fino a portarsi sul 5-4. Poi i viola hanno controllato, dopo aver provato in precedenza anche a chiudere il discorso.
In apertura c’è subito il gol del vantaggio, Inconis dal vertice destro incrocia il destro in diagonale rasoterra infila all’angolino, Inconis vola sulla destra, salta un avversario e calcia, sfiora il 2° palo poi c’è un’occasione per Contu, G Perra salva di piede, Serreli da sinistra per Usai, Serreli con un bel diagonale rasoterra infila all’angolino, il gol del nuovo vantaggio arriva su iniziativa di Contu che poi serve Boi che insacca dentro l’area, Argiolas dalla trequarti destra incrocia di punta e infila all’angolino, palo rete. Saint Tropez inarrestabile: Inconis dal vertice destro con uno scavetto beffa il portiere, 4-1 doppio intervento dell’estremo difensore su Usai, Contu scende sulla sinistra e taglia al centro per Fadda che sotto misura insacca.
Ad inizio ripresa c’è un’occasione per i rossi che accorciano le distanze con un gran destro di Pirroni sotto l’incrocio, poco dopo arriva un altro gol del numero 20 di El Barrio, con un destro addirittura da centrocampo, Pirroni dalla trequarti destra incrocia il destro e colpisce il “7”, G Perra salva di piede su Boi, poco dopo c’è un’altra occasione per i viola, Argiolas incrocia il sinistro e sfiora il palo, Serreli scende sulla sinistra, si accentra, incrocia il destro e infila all’angolino.

SAINT TROPEZ. LE PAGELLE.

Inconis 7,5. Anche stavolta il bomber della squadra di Garau ha disputato una partita ben al di sopra della sufficienza: inizia il match, e al primo pallone toccato realizza il gol del vantaggio. Prima che la prima frazione finisca, fa il bis con uno scavetto delizioso.

Argiolas 7. Ha offerto una prestazione più che discreta, nel primo tempo ha anche realizzato una rete, quella del 3-1, con un bel diagonale rasoterra dalla distanza. Nella ripresa la sua determinazione e voglia di fare lo porta ad un contrasto di troppo che lo mette KO.

EL BARRIO. LE PAGELLE.

Pirroni 8. Ha disputato una gara di altissimo livello, facendo vedere grande qualità e una corsa inesauribile: ha saltato l’uomo ogni volta che l’ha puntato, è andato al tiro con grande prontezza, e con precisione. Nel secondo tempo segna due gol incredibili, dalla distanza.

G Perra 7. Ha offerto anch’egli una prestazione all’altezza della situazione, i viola soprattutto nella prima parte del match hanno attaccato molto e lui ha dovuto fare un super lavoro. Anche nella ripresa c’è stato qualche rischio ma è riuscito a non prendere più gol per l’intera frazione.

Aprile 6, 2023 10:00 pm 2° Zona Bianca 2023 calcio 5 2023

Squadra1° Tempo2° TempoGoals