vs

Riepilogo

Finisce in parità la gara tra Ristrutturama e anima Sarda, per la fase Gold del paulistao: gli arancioni sono rimaneggiati ma hanno disputato ugualmente una gara di alto livello, riuscendo a recuperare nel finale il doppio vantaggio accumulato dai blu.
In apertura c’è la rete del vantaggio, Cappai dopo uno scambio con Caredda calcia dalla sinistra un bel diagonale rasoterra e infila all’angolino, i blu subito vogliono rispondere, Ibba recupera e salva su Moro, il gol del pareggio lo segna Olla (diagonale rasoterra) su invito di Perra, poco dopo arriva un’altra occasione per Olla, su invito di Piludu, ma stavolta spara alto, poi c’è un altro tentativo di Cappai, dopo uno scambio con Ibba, angola troppo. C’è una punizione di Ibba dal limite dell’area, bravo Medda, un’altra occasione per Cappai, si accentra e incrocia il destro, sfiora il 1° palo poi c’è un’altra punizione per i blu: Ibba dalla trequarti sinistra incrocia il destro e Medda respinge, Ibba ci prova ancora, diagonale rasoterra e miracolo di Medda.
Ad inizio ripresa c’è il gol del 2-1, punizione dal vertice destro, Ibba per Locci che incrocia il destro a mezza altezza e batte Medda, subito reazione degli arancioni, lancio di Caredda per Ibba, Corona mette sopra la traversa poi c’è un tentativo di Siddi, dalla distanza, con la punta del destro batte Corona, complice anche una deviazione, poi c’è un’altra occasione per gli arancioni, Cappai lancia Caredda che dopo un dribbling incrocia il sinistro, sfiora il 2° palo. Moro riceve all’altezza della trequarti sinistra, dopo un dribbling si porta a destra e calcia, bravo Medda, poi c’è il gol del vantaggio blu, Perra riceve sulla destra e da posizione defilata serve dietro per Olla, collo destro sotto l’incrocio, gli arancioni subiscono il colpo ed arriva anche il gol del 4-2: Moro libera Olla sulla destra, dopo una finta mette sotto la traversa. Gli arancioni sono stanchi ma ci provano, rischiano di subire il gol in contropiede ma tutti si aiutano a vicenda poi c’è il gol di Caredda su lancio di Ibba, poi c’è il gol del pareggio, nel finale, con Caredda che serve Cappai e con un destro rasoterra beffa Corona: palla sotto le gambe.
RISTRUTTURAMA. Il MIGLIORE.
Olla 7,5. Giocatore di rapidità, di tecnica e soprattutto precisione: è il terminale offensivo principale dei blu e la sua tripletta ha un peso molto importante nell’economia della partita. Nel primo tempo segna il gol del pareggio poi nella ripresa fa due gol nello spazio di pochi minuti, sempre con conclusioni secche dal vertice destro.
IL PEGGIORE.
Corona 5,5. Una prestazione normale, in linea con la sufficienza. Poi il voto è cambiato inevitabilmente, a causa di quella errata valutazione (e conseguente intervento) sulla conclusione centrale di Cappai. Un errore che toglie due punti alla squadra di Alessandro Piras.
ANIMA SARDA. I MIGLIORI.
Cappai 7,5. Ha disputato una gara sontuosa, e ha oltretutto ha firmato la rete dell’ insperato pareggio finale. I suoi gol hanno infatti aperto e chiuso il match, e in entrambe le occasioni c’è lo scambio con Caredda: sia con lui che con Ibba c’è grande intesa, questo costituisce un’arma micidiale per gli arancioni.
Ibba 7,5. Un elemento validissimo per la squadra arancio: è brevilineo, rapido e furbo. Il suo contributo alla squadra è fondamentale, perché collega l’azione difensiva e quella offensiva, molti i suoi recuperi, parecchie le discese sulla fascia.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Luglio 22, 2022 10:00 pm V° Paulistao Summer 2022 Gold 2022

Stadio

ASD Karalis Eventi Stadium
Via Luigi Rolando, Monte Mixi, Cagliari - Casteddu, Cagliari, Sardenha, 09126, Itália

Risultati

SquadraGoals
Ristrutturama4
Anima Sarda4

Ristrutturama

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
11Piludu MatteoCentrocampista60000
1Corona Riccardo-5,50000
8Locci MauroDifensore6,51000
5Serra Alex-sv0000
9Olla Paolo-7,53000
snSpiga Luigi-sv0000
7Ibba AndreaAttaccante6,50000
10Moro Davide FabioAttaccante6,50000
3Perra FrancescoDifensore70000

Anima Sarda

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
5Siddi GiorgioDifensore71010
snPillai EfisioAttaccante00010
2Caredda RiccardoAttaccante7,51000
4Ibba Federico-7,50000
11Cappai DennisAttaccante7,52000
1Medda FabrizioPortiere7,50000
Voto
43
35
Goals
4
4
Assists
0
0
Catellini Gialli
0
2
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Luglio 22, 2022