Netto successo di Hollywood cafè che regola Smell Brasil con un ampio 9-2: la squadra di Ignazio Secci fortifica la sesta posizione, portandosi a+5 dalla squadra di Mario Musa. La partita è stata controllata e dominata dai Neri, che mettono in costante pressione la metà campo avversaria: ne beneficia soprattutto Sanna ma anche Monteverde, Manca e il bomber Secci hanno lasciato la firma sul match.
Sarigu sbaglia la rimessa e Mangione non ne approfitta, Dessi da sinistra colpisce il 7 poi c’è il destro di Secci, bravo Costa, Monteverde scende sulla destra e dal limite dell’area incrocia il destro sul primo palo e infila all’angolino. Il gol del raddoppio arriva dopo un’azione confusa, Atzeni rimette in gioco, Manca realizza, poco dopo arriva un’altra occasione per i Neri, Secci colpisce il palo poi lo stesso numero 5 insacca sotto misura con un bel destro a mezza altezza, Spiga colpisce il palo esterno poi c’è un tentativo di Sanna, su invito di Manca, colpo di tacco e palla sul palo, lo stesso numero 10 con un bel filtrante libera Sanna che indisturbato realizza, Sanna taglia al centro per Secci, c’è l’anticipo di Mascia, autogol. Atzeni calcia dalla trequarti sinistra, incrocia il destro e Sarigu devia con un bel tuffo.
Ad inizio ripresa c’è un’occasione per i Neri, Manca dal vertice sinistro colpisce il palo poi c’è un tentativo di Sarritzu, dalla trequarti centrale, incrocia il destro e Sarigu ci arriva prontamente, Secci poco dopo colpisce il palo poi arriva il gol del 6-0, con un bel diagonale rasoterra di Monteverde, poco dopo arriva il gol di Secci, con un destro rasoterra dalla trequarti destra, Mangione accorcia le distanze con un bel diagonale dopo una discesa sulla sinistra poi c’è il gol del 7-1: Sanna riceve dentro l’area e sotto misura insacca. Bella parata di Sarigu su Pinna, Manca segna l’ottavo gol con un bel pallonetto, Atzeni accorcia le distanze, da dentro l’area, approfitta di un pasticcio della difesa avversaria, Monteverde con un bel destro al volo impegna Costa che devia sopra la traversa.

Smell Brasil. Le pagelle.

Atzeni 6. La partita disputata dalla squadra di Alessio Rossi non è stata certamente positiva: sono stati pochi gli spunti per poter creare una situazione offensiva. Tuttavia, riesce a costruire due occasioni: nel primo tempo, ha scagliato contro Sarigu un bel diagonale a mezza altezza e l’estremo difensore si è dovuto superare, però, a fine partita, ha trovato il modo di batterlo.

Mascia 5. Brutta prestazione di questo laterale che ci mette sempre buona volontà ma che sbaglia sempre qualcosa di troppo: oltretutto, stavolta sembrava che i problemi andasse a cercarli. Ironia della sorte, ha persino causato una autorete, ma in questo caso è stato più per sfortuna che per colpa.

Hollywood Cafè. Le pagelle.

Monteverde 7,5. Ha offerto certamente una prestazione di tutto rispetto il laterale a tutta fascia della squadra di Ignazio Secci. Parte spesso da dietro e libera dal limite dell’area il suo destro che non lascia scampo a Costa, freddato in due occasioni. È stato talvolta pure altruista e ha servito l’assist vincente per il gol di un compagno.

Sanna 7. Hollywood cafè dispone di tanti giocatori di qualità e oltretutto di capacità in fase avanzata; stavolta, tuttavia, è stato lui ad indirizzare nella porta il gioco sviluppato dai Neri: ha messo a segno una bella tripletta facendo vedere non troppo, ma una certa lucidità sotto porta

Aprile 7, 2023 10:00 pm V°Paulistao League 2022/23 2023

Squadra1° Tempo2° TempoGoals