La seconda giornata della Silver prende al via con un match interessante , il barrio cerca di vincere per il morale per le fasi finali, Anonima per proseguire il momento positivo.

Primo tiro in porta di Loi,devia Perra. Vantaggio anonima, scambio Loi siddi Loi,rete..(1-0), raddoppio sempre di Loi in contropiede (2-0). Accorcia zanda, si libera bene di siddi e tira ad incrociare (2-1). Siddi si libera bene,mette la palla in mezzo non capisce Loi. Serreli da fuori, medda di istinto. Pareggio, usai fa passare la palla in mezzo a tante gambe,arriva la sfera a Serreli che insacca (2-2), si libera bene Loi, Perra si supera. Aramu libera bene Siddi tira al primo palo ,ma Perra copre bene. Aramu ammonito! Rimpallo fortunato ,ma Perra su supera. medda impensierisce Perra. Anonima vicino al gol,tiro di siddi di punta ,Perra in angolo! Da posizione defilata,zanda impegna Frau. Da calcio d angolo seguente, serreli realizza(3-2).azione di ripartenza,siddi per Loi che stoppa anziché tirare. Pareggio,Frau al secondo palo per Siddi che realizza (3-3). Vantaggio di serra con un tiro da fuori(4-3 ). Allunga anonima, Loi al secondo palo appoggia in rete(5-3). Scambio zanda per Serreli, tiro di poco a lato.

Ad inizia ripresa accorcia il Barrio,filtrante di Serreli per Zanda che insacca(5-4). Scambio Frau siddi Frau, nonostante il contrasto insacca(6-4) subito dopo zanda prende il palo a porta vuota ,la sfera arriva a Serreli ,siddi non si accorge e insacca(6-5) ,ripartenza e pareggio Barrio, palla a zanda che anticipa l uscita di medda e realizza(6-6). Da calcio d angolo ,Barrio passa avanti, moi per Perra che rende la palla allo stesso moi che insacca(7-6). Palla di serra per Frau che tira di prima intenzione e sfiora il palo. Si fa perdonare poco dopo,siddi per lo stesso Frau che agirà l avversario e incrocia in rete(7-7). Da posizione defilata zanda cerca di sorprendere medda la palla attraversa tutta l area e finisce sul fondo. Poco dopo Frau impegna in angolo a Perra. Doppia conclusione di moi che prende l Est erano della rete. Scambio zanda per usai che anticipa anche medda e tira sul fondo . Ripartenza di zanda per usai che insacca(8-7). Loi recupera palla serve Aramu defilato, di destro impegna Perra. Calcio d angolo anonima palla a lolLoi che piazza ,si supera Perra sul palo. Doppia occasione zanda ,la prima sul palo ribattuta su medda . Palla persa anonima,usai salta Aramu e realizza sul primo palo(9-7), serra ci prova da fuori, ma Perra e attento. Moi riparte, serve Zanda che anticipa il medda e realizza(10-7). Palla persa da Perra, serra piazza ma Perra g devia in angolo.

EL BARRIO CANTERA

Zanda Simone 7,5: Con la perdita di Piredda il presidente Perra acquista questo ragazzo con una velocità che mette in crisi le difese avversarie , anche quest’oggi e quasi imprendibile per fermarlo devono usare le maniere forti. Segna 4 reti in tutti i modi e serve assist deliziosi.

Perra Daniele 6: Non gioca male, in fase di chiusura si comporta anche bene, ma quando vede Loi ne soffre la velocità!

ANONIMA SEQUESTRI

Frau Micheal 7: Inizia la partita in panca, poi entra in porta , successivamente in campo, parte forte realizza due bei gol, da assist deliziosi per Loi e Siddi che non vengono sfruttati a dovere.

Aramu Andrea 5: Si fa male poco dopo dell’inizio della partita , esce, rientra e stringe i denti ma soffre Zanda e Serreli in campo aperto.

Ottobre 16, 2023 9:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

el barrio cantera10