Il sig. Bassu arbitra la seconda partita della serata dove ci sono due squadre deluse da un inizio fuori programma, Blue Marine vs Birreria entrambe con 0 Punti in classifica, Blue Marine con due acquisti, Cordeddu e Uccheddu, e mr Saba in porta al posto di Cau, Birreria quasi al completo con l’unica assenza di Serra.

Parte ed e subito gol di ibba (1-0), Birreria preme forte sull’acceleratore e prima Ibba subito dopo e poi Meleddu,  Saba c’è. Doppia occasione ancora per i black, Ibba  e Sarritzu, bravo Saba a respingere. Pareggio ,su autorete su palla vagante(1-1), ibba con un tocco sotto sorprende Saba, ma sfiora il palo. Pala persa di Blue marine, ibba si invola e di tacco realizza (2-1). Cogoni  a colpo sicuro prende la traversa. Ammonito Sarritzu . Punizione sotto la traversa di medda(2-2). Palla persa di Polo, si invola Sarrtizu, ma sbaglia il passaggio per Ibba.  Punizione di Giaraffa sbilenca. Passaggio di Cordeddu in mezzo per Giaraffa a  fin di palo. Vantaggio birreria gol di Sarritzu(3-2). Pressione di Meleddu che ruba palla e realizza il (4-2) ripartenza di Marra in mezzo per  Polo al secondo palo non sbaglia(4-3). Ripartenza del Medda tiro alto. Ammonito Medda per proteste.

Gran gol di Sarritzu su assist di Ibba(5-3). Ammonito Meleddu. Accorcia Giaraffa su punizione (5-4). Altra Punizione Blue,batte medda fuori. Sarritzu  occasione a tu x tu con il portiere,salva il portiere uscita. Parata di Angioni, su tiro a botta sicura di Marra. Incursione centrale di Cogoni che di fronte al portiere da posizione centrale segna (6-4). Tiro di Meleddu, a lato. Scambio tra Cogoni e Deiana ,alto. Occasione di Polo a tu x tu, bravo angioni in uscita. In ripartenza dei rossi, 3 vs 1 sbaglia il passaggio Marra, nel cambio gioco Meleddu si fa chiudere dal portiere. Contropiede Medda in mezzo per Giaraffa sbaglia a porta vuota. Sarritzu a botta sicura,salva il portiere. Punizione di Meleddu, blanda. Allunga birreria , prima Meleddu respinge il portiere sulla respinta Sarritzu  da dentro l area realizza(7-4). Gol di Ibba da fuori area(8-4). Blue marine mollano, e dilaga birreria Ibba salta anche il portiere ed e gol(9-4). Sempre Ibba tira alto. Palla sbagliata un uscita di Sanna, Meleddu  segna indisturbato(10-4) assist di Sanna che si rifà e serve per uccheddu dentro l area e gol(10-5).

BLUE MARINE

Medda Cristian 7: Non è nuovo ad essere uno dei migliori se no il migliore dei suoi, grinta da vendere, si toglie la soddisfazione di un gran gol su punizione , chiude e riparte a tutta velocità, peccato per l’ammonizione che le farà saltare il prossimo match.

Gastaldi Francesco 5: Entra in campo e sbaglia due appoggi che costano caro alla sua squadra, oggi meglio da mister che da giocatore.

BIRRERIA FC

Ibba Chrsitian 8: Bel peperino, velocità di gambe che mette in tilt la difesa avversaria, segna in tutti i modi ed e un pericolo costante della difesa avversaria, il mister Monni se lo coccola bene .

Deiana Mattia 6: Pochi minuti per il presidente , ricordiamo un tiro che sorvola la traversa.

Novembre 1, 2023 8:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Blue Marine5