La terza giornata si apre con una sifda che deve far capire il vero potenziale delle due squadre, da una parte Anonima del presidente Loi, squadra rodata che gioca insieme da anni però senza un giro palla fluido, e la sorpresa dei zii che potrebbe dire la sua in questa manifestazione.

Primo tiro di Aramu,deviato in angolo. La risposta degli zii e di Atzori sull esterno della rete. Fois da fuori, a lato.. siddi si libera di benossa e tiro in angolo. Benossa r su punizione defilata,in fallo laterale. Vantaggio di Benossa m si accentra e realizza(1-0). Siddi potrebbe pareggiare tiro sopra al portiere. Frau serve Sarritzu che tira in porta anziché servire Loi in area e spreca. Frau si libera bene di due giocatori,tiro deviato palo fuori. Frau spreca un occasione ,servendo una palla lunga per Loi. Raddoppio dei zii, piscedda anticipa l uscita di Puddu(2-0).punizione di farci alto.. Frau si gira bene,tiro alto. Dessi contropiede spreca !nell’ azione successiva ,miracolo di Puddu su farci. Durzu spreca due occasioni,la seconda clamorosa! La terza rete e di Farci,l azione nasce da un occasione di farci che serve dessi e sbaglia ,nel proseguo, dessi serve Farci(3-0).

Quarte rete,farci finta il tiro, manda al bar due , serve Piscedda e realizza(4-0), primo tiro di serra deviato il secondo serve Loi solo in area e realizza(4-1). Durzu tiro smorzato, farci finta il tiro e lo piazza(5-1). Loi ci prova da centrocampo,ma il tiro viene deviato in angolo. Benossa m palla imbucata per benossa r chiude bene Puddu. Lancio lungo di Puddu per Frau,pallonetto deviato in angolo. Benossa m serve fois al secondo palo,Puddu e pronto . Bell azione siddi ,Sarritzu , per Loi al centro che non arriva per poco. Benossa r ci prova da fuori ,Puddu c’è .punizione di benossa r dal limite, la piazza e realizza (6-1). Aramu per Frau esce bene benossa ste e chiude in angolo. Da calcio d angolo, atzori al centro per Benossa m che realizza(7-1). Loi si allarga serve serra salva sulla linea atzori. Fois ci riprova su assist di benossa m , sbaglia. Serra palla magistrale per Loi che prende il palo a porta vuota! Farci miracolo di Puddu. (7-2) Loi mette giù la palla,di sinistro realizza . (8-2) benossa m mette in mezzo per Piscedda solo in area ,gol.

Anonima Sequestri

Puddu Riccardo 6,5: Se la partita non finisce in goleada il merito e soprattutto di Ricky , nel primo tempo compie delle uscite quasi perfette tenendo i suoi in partita, nella ripresa nello sfascio totale della squadra e l’ultimo a mollare.

Aramu Andrea 5: Partenza via ed e subito scontro con Benossa m, non entra mai in partita, sistematicamente cerca sempre il lancio lungo dove va a perdersi nel nulla e dando via libera alle ripartenze avversarie.

I Ragazzi di zii andrè

Farci Danilo 7,5: Il mister lo fa giocare con il contagocce , lui la sfrutta al meglio facendo il meglio con il piccolo sforzo, segna gol d’astuzia e al pallone da del tu.

Dessi Andrea 6: Pochi minuti per lui, fa il compitino.

Settembre 25, 2023 9:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

Anonima Sequestri2