Vittoria esagerata per Bonzi che stende Epic Time e va in doppia cifra: eliminata quindi la squadra di Roberto Serra, quanto ai neri di Marras c’è ora l’ostacolo rappresentato da Lion City.
Mattatori della partita sono stati Usai e Marras, quattro marcatori diversi per i celesti.
Sblocca in apertura Usai, su invito di Piga, con un tiro centrale, Marras scende sulla destra e dal fondo serve Usai che raddoppia, usai rende il favore e libera Marras sulla sinistra, dal limite dell’area batte col sinistro, traversa, il capitano dei neri segna poco dopo, punendo l’errore inaspettato di Abis. Milia con un bel sinistro infila sotto la traversa, 3-1, poi c’è il gol di De Martino, sugli sviluppi di un corner, Marras da posizione defilata infila sotto l’incrocio poi c’è il gol del 5-2, con Serra che insacca dopo aver raccolto una respinta. Usai dopo uno scambio con De Martino batte per la terza volta Abis, Sulis accorcia le distanze con l’involontario ausilio di Massa, prima dell’intervallo c’è il gol del 7-3: lancio di De Martino per pugliese, dentro per Marras che insacca sotto misura.
Ad inizio ripresa arriva il quarto gol di Usai, trequarti sinistra, interno destro e infila sotto l’incrocio, Gruia con due tentativi dalla distanza sfiora la traversa poi sfiora il palo poi c’è un bel lancio di Piga per Massa, spizza di testa e sfiora il palo poi c’è il gol del’ 8-4: Gruia ci prova nuovamente e dal limite dell’area batte Sanna. Nel finale c’è ancora posto per il duo Marras Usai: prima c’è una discesa sulla sinistra di Usai che serve Marras il quale insacca di interno sinistro, poi quest’ultimo rende il favore, chiude lo scambio con Usai, quest’ultimo dal vertice sinistro di interno destro infila sotto l’incrocio.
BONZI FC – I MIGLIORI
Usai 8,5. Serata da incorniciare per lui: rifila una cinquina in grande stile, è in forma smagliante, mira il “7” e lo centra in scioltezza. In coppia con Marras può fare molte vittime.
Marras 8. Si è divertito molto anche stavolta, ha disputato una gara assolutamente positiva, ha calciato in porta varie volte e ha pure colpito una traversa. Per la cronaca, quattro gol e tre assist vincenti. L’intesa con Usai migliora.
EPIC TIME – I MIGLIORI
Gruia 6,5. Ci prova diverse volte e da differenti posizioni: la palla sempre a pochi centimetri dal palo, o dalla traversa. A metà ripresa arriva un’occasione per il suo riscatto e la sfrutta prontamente.
Milia 6,5. È stato il migliore dei suoi: ora che il torneo per Epic Time è finito possiamo tirare le somme. Il più continuo tra tutti i celesti, in questi 40 giorni ha fatto vedere non solo tecnica ma anche corsa e grande determinazione. Tutti belli i gol che ha fatto.

Maggio 20, 2022 10:00 pm I° Winter Cup 2022 c7 2022

Bonzi Fc10