Big match della 1°Giornata tra Caf Studio Locci del presidente Arisci e il glorioso Colo Colo fc.

La prima azione della partita porta alla rete, Incursione di mallus palla in area dove locci al volo realizza,Piga incerto(1-0). La reazione e nei piedi di Cardia ,tiro centrale la respinta e suoi piedi di Pisu ,debole. Piga punzione deviata. Pinna ben servito , tiro debole . Maxia serve Ligas prende il palo. Frau si libera bene, tiro di poco a lato. Pareggio di Pisu con un tiro da fuori(1-1).ligas da buona posizione,salva il portiere . Pinna da buona posizione, esterno della rete. Piga punizione centrale respinge laterale ,ligas fuori. Scalas serve Pinna ,tiro fuori.. Cardia tiro di punta devia il portiere. Siddi tocca di suola per Ligas che sbaglia. Vantaggio Caf, incudine centrale di Congiu salta anche Piga e realizza (2-1),pareggio subito dopo Cardia al secondo palo per Siddi che pareggia(2-2). Vantaggio nuovo di Caf su lancio lungo Caredda interviene Piga male e realizza(3-2). Pareggio colo colo, Piga ser siddi tocco che spiazza il portiere e realizza(3-3). Maxia tira da fuori deviazione di Mulas in angolo. Piga rigore traversa , ribattuta rete(4-3). Da fallo laterale ligas per Cardia tiro da fuori ,gol(5-3). Frau da fuori ,Piga salva

Prima azione di colo colo,angolo di Pisu, per siddi centrale para il portiere. Doppia parata di Piga , prima su Frau e successivamente sulla botta sicura di Arisci. Incursione di Congiu salta 3 persone serve Frau che realizza(5-4). Congiu mette al centro per arisci un tocco in più,spreca. Punizione di Piga respinta corta ,nella respinta Piga realizza (6-4) arisci vicino al gol,Piga e attento. Palla lunga per Ligas ,anticipa maxia il compagno, contropiede arisci per Frau,palo. Piga riparte , non serve il compagno e sbaglia un gol fatto. Maxia recupera palla, serve Ligas per siddi che salta anche il portiere,gol(7-4). Frau in contropiede,pallonetto morbido alto. (8-4) azione manovrata Piga per maxia per pisu rete. Caredda serve al secondo palo per Locci,salva Piga. Cardia al secondo palo per Pisu che sbaglia clamorosamente. Caredda tiro deviato angolo. Maxia salta pinna , tiro deviato palo e angolo. Siddi da destra serve in mezzo per Pisu ,gol(9-4). Piga serve Pisu ,non vede ligas tira in porta palo e fuori.punizione di Caredda,alto. Filtrante per scalas traversa, pisu per Ligas piazza fuori. Ultima occasione per arisci tiro sopra la traversa.

CAF STUDIO LOCCI

Congiu Matteo 7: il migliore dei suoi, quando sfida i suoi ex compagni si esalta giocando partite sopra la media,le sue incursioni sono devastanti , peccato che si innervosisca sino ad annullarsi.

Monni Jacopo 5: Esordio nei tornei targati Karalis, soffre le palle basse, la prima rete di Pisu poteva e doveva fare di piu, incerto nelle respinte.

FC COLO COLO

Piga Bruno 8: Abbiamo aggettivi da aggiungere?? un portiere cosi e un vero lusso per i tornei amatoriali, salva delle reti e ne segna ,imposta , detta i tempi. Chapeau!!

Ligas Enrico 6: Ha un potenziale che forse neanche lui sa, gioca sempre svogliato facendo il compitino, aspettiamo una partita al max!

Settembre 19, 2023 8:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

CAF STUDIO LOCCI4