Riepilogo

Netta vittoria per Karalis che si mostra ampiamente superiore a Casteddu, che per un tempo ha tenuto botta poi è crollata sotto gli attacchi avversari. Formazione organizzata quella Roja che può puntare decisamente in alto.
Subito un impegnativo intervento di Piscedda, su Macis, poi c’è un’occasione per l’altro Piscedda, Stefano, che vola sulla destra e calcia sull’esterno della rete. Macis va via sulla destra e taglia perfettamente per Saba, incrocia il destro e sfiora il palo poi c’è il gol del vantaggio con Saba che riceve un suggerimento dalla sinistra di Lippi. Piscedda libera Boi, vertice destro e conclusione insidiosa deviata da Vacca sopra la traversa poi c’è il gol del raddoppio con Lippi che infila all’angolino sul passaggio di Macis. Accorcia le distanze Fois con un bel diagonale rasoterra su invito di Boi. Ad inizio ripresa ci sono due occasioni per i padroni di casa, prima con Salis Poi con Fois: in entrambi i casi è bravo Vacca. Sugli sviluppi di un corner, Saba serve Lippi che dalla trequarti destra fa partire un gran destro di esterno con effetto a rientrare, infila all’angolino, palo rete. Boi accorcia subito le distanze con un bel destro angolato dopo una bella discesa sulla trequarti centrale. Macis fa 4-2 con un bel diagonale rasoterra dal vertice sinistro, occasione poi per Fois, murato da Lai. Su un filtrante di Lippi c’è un palo di Saba poi c’è un intervento spettacolare di R. Piscedda su gran destro di Macis. Nel finale c’è il gol del 5-2, cross di lai da destra e Saba di piatto destro al volo infila all’angolino, poi un ultimo intervento di Piscedda, su Macis.
CASTEDDU – I MIGLIORI.
R. Piscedda 7. Ha dovuto fare molti interventi perché gli avversari erano davvero forti. Soprattutto su Macis e Saba è stato determinante.
Boi 6,5. Ha creato molte occasioni: due suggerimenti per Fois poi il gol su bellissima discesa centrale e secca conclusione di destro.
KARALIS – I MIGLIORI.
Saba 7,5. Ha creato parecchi grattacapi al buon Piscedda. Talvolta impreciso sotto porta ma quando mira lo specchio è una sentenza. Per lui una doppietta in grande stile e anche due assist vincenti.
Lippi 7,5. Grande protagonista della partita: ha realizzato una doppietta ma i suoi meriti sono stati superiori alle reti fatte. Comunque, dovendo analizzare i gol, dobbiamo dire che il secondo è quello più bello: qualcosa di luccicante, una vera perla, con esterno destro di controbalzo con mira impeccabile.