Seconda partita della serata tra la sorpresa coca e caffetteria primavera. Perde palla Monteverde,riparte ibba per fois svanisce il gol,poco dopo arriva il gol con ibba da fuori(1-0). Monteverde tira al primo palo,Giua in angolo. Punizione di Ibba, prende Secci m in pieno volto. Palla in mezzo per Secci m ,chiude bene Giua. Paratona di Sarigu su tiro di Argiolas! Bella palla di Argiolas per Fois che in arriva per poco. Occasione per Secci ma chiude troppi il tiro. Scambio Secci m per Monteverde ,salva il difensore all ultimo. Secci m a tu x tu con Giua salva l estremi difensore, ripartenza coca, ibba ,Sarigu salva. Secci serve in mezzo per Casula ,Puddu ci mette una pezza. Punzione di Secci m palo esterno. Caffetteria gira bene , ma non incide, Loi per Secci m fuori, riparte Argiolas serve in mezzo per Ibba,si distende bene Sarigu e salva un occasione ghiotta. Il (2-0) e su schema di Punizione,Argiolas vede ibba al centro e realizza. Ibba su punzione sorvola la traversa. Accorcia caffetteria,Secci m al secondo palo per Monteverde che realizza(2-1). Secci ruba palla, a tu x tu con Giua chiude bene. Ibba da posizione defilata impegna Sarigu al fallo laterale. Coca vicino al gol, Argiolas salta lai e Sarigu c’è ripartenza veloce Secci m per Sanna sul portiere, riparte a fuoco coca e Argiolas prende il palo. Secci . Su punizione nella barriera. Tiro libero , Argiolas para Sarigu!

Secondo tempo.

Primo tiro del secondo tempo di Piras ,Sarigu c’è . Secci m da buona posizione tiro fuori! Monteverde impegna Giua in angolo. Secci salta ARGiolas, Giua esce bene. Tiro cross di Puddu che arriva a Piras, Sarigu attento. Piras si libera di Monteverde, esterno della rete. Coca non chiude , Argiolas salta il difensore perde il tempo esterno della rete. (3-1) , Argiolas mette al secondo palo , Piras appoggia in rete. Su punizione Ibba prende la traversa. Fois su punzione,barriera.. ibba su punizione alto. Da dentro l area fois strozza il tiro, fuori. Secci m accorcia su punzione (3-2).ammonito Casula,Monteverde, Pareggio di Secci m , che segna con un pallonetto da dentro l area(3-3).dopo tanti tentativi lai realizza (4-3).casula ruba palla, e tira fuori. Ibba tiro libero,para Sarigu. Mulas ammonito. Ammonito secci. Ibba pareggio con il tiro libero (4-4)

COCA JUNIORS

Ibba Daniel 7,5: Con le sue accelerazioni e tiro improvviso in corsa mette in tilt la difesa avversaria, trova per sua sfortuna sulla sua strada un attento Sarigu se no il bottino era piu ampio, l’unica nota negativa (come tutta la squadra) cala nella ripresa. Fortuna che il secondo tiro lo trasformi per evitare una sconfitta immeritata.

Mulas Daniele 5,5: Non è al meglio e si nota, si fa sorprendere più volte da Secci , dove lo patisce e non riesce ad entrare in partita.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Sarigu Luca 7,5: Tieni i suoi in vita nel bombardamento iniziale degli avversari compiendo degli interventi di tutto rispetto, il mister secci non può far a meno di questo estremo difensore.

Sanna Maurizio 5,5: Viene servito due volte solo davanti alla porta dove perde il tempo della battuta , si rifarà.

Novembre 14, 2023 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Coca Juniors4