Match interessante per questo giovedi caldo con umidità alta, entrambe le squadre si presentano a questa partita con quasi tutta la rosa disponibile, ecco a voi il commento della partita:

Vantaggio di Gamble, su lancio lungo Pisanu c realizza(1-0), bella palla di carta in mezzo ,nessuno al centro per realizzare. Da calcio d angolo carta per Piano ,alto. Coca ,ci prova con Mulas da fuori,tiro smorzato e facile preda per Pisanu. Azione personale di Puddu, tiro sul fondo. Perde palla Mulas,Mameli tira improvvisamente Giua in angolo, da calcio d angolo successivo Pisanu c per carta di sinistro sotto l incrocio(2-0). Primo tiro di carta respinto, arriva Mameli in corsa e realizza la terza rete(3-0). Filtrante di Pisanu c per carta un po’ sbilanciato tiro che sfiora il palo. Giro palla Gamble,palla a Pisanu c salva Giua. Mameli in ripartenza esterna della rete, ibba serve Puddu controlla bene sopra la traversa. Doppia occasione Mameli ,primo tiro deviato da Piras sul palo,il secondo e alto. Accorcia coca con ibba per Piras che da dentro l area realizza (3-1). Punizione da centrocampo, deviato traversa parte alta. Palla filtrante di Arru per Mameli che anticipa Giua e insacca(4-1) la risposta e di Piras ,di petto Pisanu in angolo,. Ibba va di forza su Mameli e di punta realizza (4-2). Piras all improvviso di punta d istinto Pisanu in angolo. Arru recupera palla invece di servire Sanna solo ,piazza ,bravo Giua. Scambio uno due,Melis ibba la conclusione di quest’ ultimo e svirgolato. Carta ci prova da fuori, di pugno Giua. Mulas tiro improvviso deviato sorvola la traversa, da calcio d angolo ibba in mezzo non impatta bene Melis.

Primo tiro del secondo tempo di Mameli ,palo esterno. Si libera bene ibba a fin di palo. Recupera palla Sanna al secondo palo per Mameli che realizza nonostante l intervento di Giua(5-2). Doppio intervento di Giua su Sanna e Poddighe. Tiro improvviso di Fois ,Pisanu sul primo palo in angolo. Sanna piazzato ,palo interno. Grande intervento di Pisanu di ginocchio sul tiro di Puddu. Palla di accossu per Pisanu c che dal limite dell’ area insacca(6-2) ibba da fuori , incerto questa volta Pisanu,palla sotto la pancia(6-3). Riapre ibba che salta anche il portiere e realizza(6-4), tiro improvviso di Pisanu d istinto Giua. Meno 1,  Piras che si accentra e realizza(6-5), incredibile occasione di carta che davanti alla porta tira fuori. Punizione di Ibba, salva Pisanu di piede. Pisanu c a botta sicura copre bene Giua! Pareggio!!!! Ibba da poco più avanti del centrocampo trafigge un incerto Pisanu. Coca avanti con un tiro da fuori di Puddu (7-6). Calcio d angolo di ibba ,Argiolas al volo fuori.

COCA JUNIORS

Ibba Daniel 8: Nella prima parte della partita rimane in panchina ad assistere la squadra subire reti senza controbattere, come entra in campo il peso offensivo cambia e diventa il man the match, devastante ,combatte in ogni zona del campo e rimette in piedi la partita.

Mulas Daniele 6: E in fase di recupero atletico si nota perchè va in sofferenza , se recupera sarà un ottimo acquisto per il team di Fois.

GAMBLE COFFEE 32

Pisanu Cristian 7: Parte alla grande giocando una prima parte di gara ad ottimi livelli, nel proseguo della partita le prendono le misure si innervosisce e non riesce più ad incidere.

Pisanu Lorenzo 5: Ai ai lorenzo, da te questi errori no, subisce reti non da lui , si rifarà!

Novembre 30, 2023 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Coca Juniors7