Praesto che dura un tempo, Colo Colo si porta a casa 3 punti meritatissimi

PRIMO TEMPO

– 1’ Prima occasione per i Colo, Mei col mancino, attento il portiere respinge

– 2’ RETEEE!!! ANGOLO BATTUTO DA DEGANO, SERVE UTZERI CHE FA PARTIRE UN BOLIDE DOVE IL PORTIERE NON PUÒ NULLA. 0 A 1

– 8’ Che occasione per i Colo! Murru a due passi dal portiere manda incredibilmente fuori

– 8’ Ancora Murru spreca una grande occasione davanti al portiere col tacco, spedendo il pallone fuori

– 10’ RETEEE!!! SULLA RESPINTA DI MELONI ARRIVA DEGANO CHE INSACCA. 0 A 2

– 11’ Che parata di Piras, grande botta di Versace, Piras che scende benissimo e manda in angolo.

– 12’ RETEEE!!! COLO ACCORCIA LE DISTANZE! SULLA RESPINTA STAVOLTA È CONGIU A GONFIARE LA RETE. 1 A 2

– 17’ Occasione da punizione, Murru per Congiu che da ottima posizione spara alto

– 18’ RETEEE!!! MURRU PARTE SULLA DESTRA, METTE AL CENTRO PER SAINAS CHE DEVE SOLO SPINGERE LA SFERA IN RETE. 2 A 2

– 21’ RETEEE!!! NUOVO VANTAGGIO PER I PRAESTO! CONTROPIEDE PERFETTO DEGLI OSPITI, UNO DUE TRA ARU E DEGANO CON QUEST’ULTIMO CHE INSACCA A PORTA VUOTA. 2 A 3

– 25’ Grande occasione per i Praesto Aru vola in cielo e spizza il pallone per Marras che salta il portiere ma si fa soffiare la sfera al momento del tiro

SECONDO TEMPO

– 2’ Palo esterno di Mei e Colo, vicini al pareggio

– 4’ RETEEE!!! GRANDISSIMO GOL DEI COLO! VERSACE PARTE COME UN RAZZO E RICEVE DA MURRU, TIRO CHE PIRAS NON TRATTIENE E SFERA IN RETE. 3 A 3.

– 6’ Palo!!! Murru palla sul sinistro, ma incrocia troppo e pallone che si infrange sul palo

– 8’ RETEEE!!! ANGOLO DI VERSACE, PALLONE PER SABA E GRAN BOTTA DOVE IL PORTIERE NON PUÒ NULLA. 4 A 3

– 11’ Ancora un palo per Murru, sfortunato questa sera

-12’ Incredibile ancora Murru, grande azione personale e nuovamente palo!!!

– 12’ RETEEE!! STAVOLTA GRANDE GIOCATA DI MURRU CHE DI TACCO SERVE CONGIU CHE GONFIA LA RETE. 5 A 3

– 15’ RETEEE!!! ANCORA MURRU CHE MANDA AL BAR L’AVVERSARIO, TIRO A INCROCIARE, ARRIVA STAVOLTA VERSACE CHE DA DUE PASSI INSACCA. 6 A 3

– 18’ Ancora Murru stavolta ci prova col destro, bravissimo Piras a mandare in angolo

– 18’ RETEEE!!! GOL SPETTACOLARE DI DEGANO, CHE SULLA RESPINTA DI MELONI, IN ROVESCIATA FA UN GOL SPETTACOLARE. 6 A 4.

– 19’ RETEEE!!! COLO COLO TORNA A PIÙ 3 GRAZIE ALL’ AUTOGOL DI DEGANO CHE DI TESTA INFILA NELLA PORTA SBAGLIATA. 7 A 4.

– 21’ RETEEE!!! PUNIZIONE MAGISTRALE DI MURRU!!! BOMBA IMPRENDIBILE PER IL PORTIERE. 8 A 4.

– 22’ RETEEE!!! SAINAS SI METTE IN PROPRIO, SALTA L’AVVERSARIO E INSACCA. 9 A 4.

– 25’ RETEEE!!! TIRO DI PISU CHE TROVA CONGIU SUL SECONDO PALO E INSACCA. 10 A 4.

IL POST PARTITA

Colo colo che porta a casa tre punti meritatissimi, fin dai primi minuti anche quando il risultato parlava 2 a 3 per gli avversari, i padroni di casa sono sempre rimasti sul pezzo e alla fine la loro voglia ha preso il sopravvento sugli ospiti. Praesto che ha avuto un calo nel secondo tempo da cui non sono riusciti più a riprendersi.

MIGLIORE IN CAMPO: Murru (C)

MIGLIOR PORTIERE: Meloni (C)

IL TOP COLO COLO FC

MURRU VOTO 8: Il suo score è di una sola rete, ma ciò non toglie che la sua partita è stata sontuosa, tantissimi assist per i compagni senza contare i 3 legni presi. Trova il gol con una cannonata di rabbia per non aver aumentato il numero sulla casella reti. Sfortunato.

IL FLOP COLO COLO FC

IL TOP PRAESTO SRL

DEGANO VOTO 7,5: Grandissimo gol in rovesciata che mostra tutta la sua tecnica. Non un bomber qualsiasi, ma uno di quei giocatori che se c’è anche da difendere non si tira indietro. Vedesi pure l’autogol sfortunato.

IL FLOP PRAESTO SRL

MARRAS VOTO 5: Poco presente in campo, ha sui piedi una palla gol incredibile che sciupa facendo la cosa più difficile.

Agosto 7, 2020 9:00 pm III° Paulistao Summer 2020 2020

Spazio Newton