Colo Colo:
Meloni Cristian 7: Il miglior portiere del torneo dimostra anche stasera che merita il premio ricevuto con parate che tengono a galla il Colo Colo nei momenti più difficili,forse l unica incertezza e la seconda rete subita ,il diagonale di Corda nn era cosi pericoloso.
Moscatelli Edoardo 6: Partenza da incubo,vede sfilare Corda da ogni parte,nella ripresa contribuisce nel tenere al sicuro il risultato e guadagnandosi il tiro libero che chiude la partita.
Muggironi Roberto 6: Dal buon Muggironi ci si aspetta sempre qualcosa in più per la sua esperienza e le sue qualità,il problema che molte volte si assenta da solo,a lui piace il giro palla con scambi veloci,i suoi compagni giocano a fare la guerra,buono in fase offensiva,un po’ meno in fase diffensiva.
Paderi Alessandro sv: Rimane in panca a dare delle dritte ai suoi.
Marcia Francesco 9: Quando la partita si fa dura lui risponde presente,i suoi strappi annientano la difesa celeste,cinque reti frutto del suo bagaglio tecnico tattico,il Colo Colo non può fare a meno di questo lottatore.E lui il man on the match!!!
Cara Riccardo 6,5: Candreva quest’oggi non e al top,manca la sua grinta,nonostante questo contribuisce alla vittoria finale estraendo dal suo corpo tutta l energia che possiede.
Lai Filippo sv: Infortunato contribuisce alla vittoria ,al bar.
Pregio Roberto 7,5: Sarà il nome,ma come Muggironi ogni tanto si nasconde dalla partita,dalla sua parte che senza la sua corsa ,la sua grinta,oggi gli amaranto non avrebbero portato a casa la vittoria,non sappiamo quanti km a percorso.
Cadeddu Alessio 7,5: Il bomber parte un po’ nascosto dalla scena,fa sportellate con tutta la difesa ,un po’ abbandonato da solo contro tutti,nel secondo tempo quando i suoi escono dalla tana gioca la sua solita partita dove prende palla e fa salire la squadra e giocando di sponda.
Hellas Madonna:
Pinna Lorenzo 7: Partita buona per l estremo difensore,già nel primo tempo sventa gli attacchi avversari con parate decisive,nel secondo tempo nel forcing del Colo Colo cerca di sventare le conclusioni con parate di puro istinto,alla fine alza bandiera bianca.
Perrotta Alberto 6,5: Deve marcare il bomber del torneo,lo fai nel massimo delle sue capacità ,non essendo un difensore puro lo soffre un po’,peccato perché alby giocando li non può dare il suo contributo in fase offensiva.
Zuddas Matteo 6: Non e serata, fronteggiando dal suo lato un Marcia in serata di grazia,cerca solo di limitare portandolo ad alzare bandiera bianca.
Corda Stefano 7,5: Un autentico pericolo,la difensa Granata cerca di prenderli le misure sino a che non si attacca Pregio e lo limita,li s innervosisce e non da più quello che vorrebbe.
Sanna Cristian sv: In panchina infortunato.
Atzeni Matteo 6,5: Oggi molto nervoso e falloso,non riesce a dare il contributo che potrebbe .
Murru Andrea 6: Segna il gol che potrebbe illudere i celesti,in tutta la partita non riesce a trovare una posizione giusta.

Ottobre 28, 2019 10:00 pm II° Karalisweb Preseason 2019 2019

Spazio Newton