Bigh match della 14°Giornata tra Diddo’s Pizza & la sorpresa Caf Studio Locci, la squadra di Cadelano vanta molte assenze però benificia del nuovo acquisto Argiolas che potrà dare un tasso qualitativo maggiore, da parte di Caf assenza del bomber Arisci e Frau, veniamo alla cronaca:

Vantaggio di caf su tiro cross di portas ,Matta e sfortunato e jnsacca nella proprio porta(0-1) tacco jlluminante di caredda per piludu che di punta sorprende un incerto cardia (0-2), palo da fuori area di cadeddu, caredda ne approfitta però la conclusione e sull esterno della rete, accorcia diddo’s con Cadeddu che si gira bene e realizza(1-2), pareggio diddo’s, palla morbida di spiga al centro per cadeddu che anticipa caredda(2-2),punizione di mallus sulla barriera, filtrante di Portas per Locci palo esterno, bella giocata di diddo’s, argiolas suola per cadeddu con un tocco sotto supera Caredda e porta avanti I suoi(3-2), allungo di diddo’s ancora con Cadeddu da fuori area(4-2), tiro improvviso di Locci di punta devia a lato Cardia, caredda in due tempi sul tiro di destro di Matta, portas da posizione defilata sull esterno della rete.

Secondo tempo.

Pronti via e portas accorcia sorpresa la difesa in maglia gialla(3-4) la reazione è nei piedi di spiga,tiro impreciso, palla a portas si gira ,cardia devia a lato, mallus serve lungo linea a Portas chiude bene marcia in angolo, portas si porta appresso 3 giocatori e impegna Caredda, buco difensivo di diddo’s, cardia chiude su Portas ,caredda si avventa il tiro e fuori,clamoroso! Caredda ruba palla a spiga ,tira sopra al portiere. Da posizione defilata ,caredda impegna Cardia! Filtrante di spiga per cadeddu che non arriva al tap in, argiolas di tacco serve cadeddu che viene anticipato da Portas al momento della battuta! Spiga su punizione colpisce la barriera. Il tiro di piludu viene murato da Argiolas, fallo su piludu,portas batte ma è da dimenticare! Piludu su punizione, cardia la manda sulla parte alta della traversa! Azione personale di Portas salta tre giocatori e da limite calcia ,cardia jnterviene ma per sua sfortuna entra in rete lentamente, loi prova però non riesce a buttarla fuori(4-4),punizione per diddo’s, argiolas serve Matta non calcia, l azione prosegue loi sponda per Cadeddu da dentro l area realizza(5-4), scambio caredda per Portas chiude bene al primo palo Cardia in angolo, locci calcia improvviso ,cardia di riflesso! Tiro libero di caredda, chiude bene cardia. Ci prova Portas da fuori, lato.

DIDDO’S PIZZA

Cadeddu Alessio 7: Non una partita facile per lui ,Mallus e Piludu lo marcano a uomo, nonostante questo nel proseguo della partita legge bene gli spazi concessi e li sfrutta come solo lui sa fare.

Spiga Emanuele 5,5: Non e la versione migliore di spiga,sbaglia appoggi non da lui e per questo gioca semplice.

CAF STUDIO LOCCI

Portas Alessandro 7: Un diavolo segna un gol di grande fattura ne sfiora degli altri, peccato che poi si ostini a giocare da solo.

Caredda Jonny 5,5: Forse soprattutto nel secondo gol di Cadeddu poteva fare di più uscendo ad anticpiare il passaggio dalla retrovia, si rifarà.

Gennaio 29, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Diddo’s Pizza5