Riepilogo
Semifinale gold della paulistao summer che quest’oggi vede un big match, da una parte abbiamo domusarda immobiliare squadra con una certa esperienza che ci ha dimostrato la sua classe, mentre dall’altra gli zoppi che con la loro aggressività ci hanno mostrato cosa sono capaci di fare in campo. Non resta solo che vedere chi delle due passerà il turno staremo a vedere. 5 minuto sfiorano la rete i verdi, recupera palla sull’ultimo uomo Orrù che va da fuori area con un tiro basso ma per poco calcia fuori. 7 minuto occasione pericolosa per gli zoppi, riceve palla fuori area Setzu che va con un tiro di punta angolato ma ci arriva Arrais che devia il pallone in corner. 8 minuto sfiorano la rete i verdi riceve palla su passaggio lungo sul secondo palo Calabretta che va con un tiro di prima ma prende in pieno il palo. 11 minuto ci provano i bianchi, riceve palla su sponda Mascia che va dalla distanza con un tiro centrale ma calcia la palla sopra la rete. 15 minuto sbloccano la gara gli zoppi riceve palla fuori area Setzu che con un tiro di punta angolato e insacca il pallone in rete (0-1). 18 minuto ci provano i verdi riceve palla sulla fascia Versace che punta l’uomo arriva fuori area, va con un tiro basso ma prende l’esterno della rete. 20 minuto rete per domusarda immobiliare, recupera palla in area su tiro di ribattuta Versace e la piazza in rete (1-1). 23 minuto passano in vantaggio i bianchi, riceve palla su filtrante verso l’area Setzu che va con un tiro di punta basso e fa passare la palla sotto le gambe di Arrais(1-2). Primo tempo che vede zoppi in vantaggio di una rete partita molto tesa che vede entrambe le squadre molto chiuse e molto caute nel gioco, risultato ancora aperto vedremo se ci saranno sorprese nel secondo tempo.
2 tempo
25 minuto ci provano i verdi, riceve palla su lancio lungo in area Orrù che si gira va con un tiro al volo ma calcia però fuori. 28 minuto sfiorano la rete gli zoppi riceve palla Mascia, che va da fuori area con un tiro di potenza ma prende in pieno la traversa. 31 minuto punizione per i bianchi, va Montisci alla battuta con un tiro di potenza ma centra in pieno la barriera. 32 minuto occasione per domusarda immobiliare riceve palla fuori area Cabras che va con un tiro di punta in porta ma ci arriva Perra che si fa trovare pronto. 35 minuto si mangiano la rete i bianchi, riceve palla su lancio lungo in area Mascia che si gira calciando con un tiro al volo ma calcia fuori. 38 minuto riaprono la gara i verdi, riceve palla in ripartenza Calabretta che va dalla distanza con un tiro angolato che mette all’incrocio della rete e pareggia la gara (2-2). 40 minuto occasione per gli zoppi riceve palla sulla fascia Montisci che va con un tiro centrale ma ci arriva Arrais. 45 minuto occasione pericolosa per per gli zoppi, recupera palla sull’ultimo uomo Moscatelli arriva con uno scatto fronte portiere ma calcia con un tiro centrale ma ci arriva Arrais in uscita. 48 minuto ci provano i verdi riceve palla sulla fascia Orrù che si libera lo spazio va con un tiro basso ma non prende la porta. 50 minuto vanno vicini alla rete i verdi va Orrù da punizione sulla fascia, che con un tiro a giro per poco calcia fuori. Ora verrà deciso tutto ai calci di rigore. Termina così la gara che dopo una partita attesa con un pareggio passano ai rigori i verdi con le prodezze di Arrais tra i pali.
le pagelle
Miglior giocatore domusarda immobiliare:
Versace voto 7 mette molto in difficoltà la squadra avversaria con le sue giocate punta bene sulla fascia e mette buoni palloni nel mezzo.
Peggior giocatore domusarda immobiliare:
Cabras voto 6 riesce a concretizzare poco le occasioni avute, con più intelligenza e freddezza sarebbe riuscito a fare qualcosa in più.
Miglior giocatore zoppi:
Setzu voto 7 indiscutibile la sua prestazione oggi mette personalità in campo con una doppietta, con le sue giocate stava per portare la sua squadra in finale, peccato poi per la sconfitta ai rigori.
Peggior giocatore zoppi:
Mascia voto 6 si intestardisce in alcune azioni che potevano essere pericolose non alzando la testa perdendo palla.