La seconda partita inizia con il vantaggio di Puddu a. (0-1) che sorprende siddi. Reazione di anonima con Loi ,prima traversa poco dopo il palo. Pareggio di Frau che trafigge Marongiu(1-1),i fratelli Puddu scambiano e Tommaso va vicino al gol,chiude Sarigu, poco dopo Andrea ,bravo ancora Sarigu. Passa avanti anonima con Frau su punzione (2-1).Frau salta due giocatori,il suo tiro e sull esterno, pareggio runzeddu per Puddu a che da soli davanti a Sarigu insacca(2-2). Passa avanti El Barrio, perde palla in avanti e Puddu a lasciato solo con un diagonale realizza(3-2), conclusione di Frau,chiude Marongiu. Da rimessa di Marongiu per Puddu a,facile per Sarigu. La prima conclusione di Puddu a chiude Sarigu,sulla respinta moi sotto l incrocio(4-2), perde palla Moi, a porta vuota Frau insacca(4-3), salvataggio di rundeddu su siddi, lo stesso Siddi per Cogoni svirgola da buona posizione, ripartenza Puddu t a tu x tu con Sarigu chiude bene, pallone di Marongiu per Podda svirgola. Sempre Frau,ma Marongiu, ripartenza di Moi cucchiaio ,rete(5-3)

Riapre la partita Siddi con un diagonale da servizio da fallo laterale(5-4), pareggio, siddi per Loi che di testa segna(5-5), occasione per Puddu a chiude Sarigu, ripartenza Loi per Siddi ,Marongiu in angolo. El Barrio , per due volte Puddu a vicino al gol, bravo Sarigu, passa Anonima, da fuori Frau ,Marongiu risponde da dentro l area Loi di tacco insacca(6-5). Frau occasione d oro, a porta vuota fuori. Marongiu per Puddu a sponda per Moi,Sarigu non si fa sorprendere questa volta. Dal lato dx Loi impegna Marongiu, tiro di Siddi salva sulla linea Podda, da fallo laterale Siddi per Loi,palo palo rete(7-5), perde palla Puddu a , cogoni a porta vuota realizza(8-5),accorcia Puddu a su servizio di Puddu t(8-6), tiro di Frau, Marongiu non trattiene e finisce sul palo. Conclusione di moi dalla distanza, presa bassa di Marongiu, Loi per Siddi si gira ( da solo) e realizza(9-6), perde palla Frau, Puddu a si allarga e bravo Sarigu a chiudere. Prima cogoni si fa chiudere da Marongiu, dall’ uscita vince il contrasto cogoni e runzeddu e finisce in rete(10-6),riapre runzeddu, per Puddu a e realizza(10-7),cosi termina una partita molto divertente giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

EL BARRIO CANTERA

Puddu Andrea 8: Grande prestazione per il pivot della squadra di Perra dove crea dei grattacapi alla difesa di anonima anche se viene agevolato, realizza ben 5 reti una di ottima fattura, sarà un nuovo punto d’inizio per il barrio?

Podda Riccardo 5: Ed eccoci qua, l’impegno c’è e va riconosciuto ma la posizione in campo da lui occupata? non si capisce, perchè poi tiene palla senza un motivo? il presidente deve risollevare questo giocatore.

ANONIMA SEQUESTRI

Sarigu Stefano 7: In una partita dove la difesa balla, lui salva l’onore con interventi importanti e nel momenti di peggior difficoltà tiene alto il muro, certo che qualche gol poteva evitarlo ma non e superman.

Aramu Andrea 6: Molto lento quest’oggi complice anche un brutto infortunio dove stringe i denti per non lasciare la squadra in difficoltà, la sufficienza e per questo sacrificio e lotta sino all’utlimo.

Dicembre 14, 2023 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

El Barrio Cantera 57