6 giornata di ritorno della paulistao league che vede due squadre vicine nella classifica sulla carta sembrano essere alla pari vedremo cosa riserverà la gara. Gamble coffe che scendono con un cambio a causa di alcune assenze mentre squadra dei gialli che scende al completo oggi. Le due squadre non perdono tempo fin dal primo minuto di gioco al 2 minuto vanno vicini i bianchi al gol con un tiro pericolo dalla fascia a giro che per poco finisce rete. Aprono la partita i bianchi al 3 minuto Fanari sul tiro di respinta la mette dentro a porta vuota (0-1). Passa nemmeno un minuto e Piras pareggia la gara con tiro debole che inganna il portiere al 3 minuto (1-1). 10 minuto provano ancora i bianchi con un tiro a giro dalla fascia che per poco entra in porta. Al 15 minuto passano in vantaggio i gialli con il gol di Pitzalis che riceve palla in area e con delle finte riesce a segnare e a bucare il portiere avversario. (2-1) Nel finale della prima metà di gioco del primo tempo, vediamo le due squadre alla pari con i gamble coffee che cercano i tutti i modi di trovare il gol del pareggio mentre o gialli provano ad allungare il vantaggio, si conclude il primo tempo con poche azioni concretizzate da parte di tutt’e due le squadre, vedremo cosa riserverà il secondo 2 tempo Non dura molto l’equilibrio per i gialli al 29 minuto pareggiano i gamble coffee Fanari recupera palla in difesa e con un tiro rasoterra buca a Perra G. (2-2) 31 minuto e passano in vantaggio i bianchi Delogu si trova in area e su respinta del portiere avversario segna la rete del vantaggio(2-3). Arriva al 33 minuto un altro gol per i bianchi Fanari tira da fuori area il pallone viene deviato da Piras e finisce in rete. (2-4) Non si fermano i bianchi el al 35 ancora loro vanno al con Delogu riceve palla da fuori area prova il tiro e buca Perra G. (2-5) Gialli per i primi minuti del secondo tempo inesistenti al 37 minuto prova Dessena che riceve palla in area ma gli viene parata dal portiere. 38 minuto e el barrio torna in azione con Pitzalis che con in azione personale dalla difesa si accentra e prova un tiro dalla distanza ma per poco va fuori porta. 42 minuto e i bianchi hanno ancora fame di gol Accosu G. da fuori area prova un tiro che mette in rete risultato di (2-6). 42 arriva un altro gol dei gialli che potrebbe dare speranza Moi dalla fascia salta l’uomo con una sua giocata si accentra in area e accorcia le distanze (3-6). 43 minuto gol di Pitzalis che riceve palla vicino al area supera l’uomo con una finta e segna (4-6). 44 minuto arriva un altro gol dei gialli che può dare speranza,su ripartenza fanno un uno due Dessena e Puddu che proprio lui riceve palla vicino all’area e buca il portiere avversario. (5-6) Mollano un po i bianchi verso il finale ma recuperano subito le energie, al 45 minuto Effettuano una triangolazione Accosu riceve palla in area e segna (5-7). I gialli hanno finito le energie el 47 minuto subiscono un altro gol da parte dei bianchi in ripartenza riceve palla Delogu che solo in area non può sbagliare.(5-8) 48 minuto ancora sfruttano la ripartenza i bianchi riceve palla Accosu G. in area che non sbaglia e allunga di gran lunga il vantaggio.(5-9). Concludono la gara al 49 minuto i bianchi con un altro gol di Fanari che riceve palla vicino all’area e segna il gol del (5-10). Gialli che provano fare qualcosa nel restante minuto più il recupero ma niente di buono, bianchi che si aggiudicano 3 punti, che meritati nonostante anche l’inferiorità numerica dei cambi.

Miglior giocatore El barrio:

Moi voto 7 il migliore in assoluto ha dato il massimo per la squadra sia nella fase difensiva sia in quella offensiva, autore anche di un ottima rete.

Peggior giocatore el barrio:

Puddu T. Voto 5 era parecchio affaticato in campo poteva dare molto di più rispetto alle sue aspettative, non è stata la sua miglior gara.

Miglior giocatore gamble coffee:

Fanari voto 8 è stato il migliore ha acceso la partita ha saputo sfruttare tutti i momenti a favore.

Peggior giocatore gamble coffee:

Dessi voto 6 non la sua miglior partita, ha giocato discretamente ha dato uno sforzo in meno rispetto ai compagni.

Febbraio 22, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

El Barrio Cantera 55