Nella serata del martedì si gioca El barrio Vs ludopatici,molte assenze per i ludopatici tra cui piga e in porta gioca Masella. Prima conclusione di Nieddu dalla distanza, fondo campo. La risposta è nei piedi di Moi, chiude bene masella in angolo! Il vantaggio dei ludopatici è da calcio d angolo, rega serve Mantiglia al primo palo realizza(1-0),potrebbe pareggiare subito con perra ma da buona posizione serve di nuovo Moi e svanisce l occasione. Bella palla di Moi per Piras da posizione centrale spreca. Da posizione defilata cu riprova Mantiglia, marongiu in angolo. Sponda di Rega per Gerina ,fuori. Da azione di Calcio d angolo, palla a Moi il tiro però risulta debole e facile per Masella, rega per mantiglia, fuori. Sempre Rega nel vivo del gioco, palo esterno! Punizione di Puddu a, alto. Bella palla di Mantiglia per Rega ,marongiu ci mette una pezza. Lo stesso Rega ci prova con un colpo di tacco però è centrale! Da fuori Puddu a spara alto, palla lunga di Mantiglia per Rega si gira bene e insacca(2-0), da poco più avanti del centrocampo puddu a prova una conclusione improbabile invece di servire jl compagno solo. Mantiglia ci priva direttamente da calcio d angolo,esterno della rete, la terza rete e un colpo di tacco di rega per gerina che realizza da dentro l area(3-0) ultima azione.

Prima occasione per moi,fuori. Ma arriva la quarta rete con Salisci che anticipa una pala vagante e piazza di fronte a Marongiu(4-0), accorcia Giuca con un bel tiro da fuori(4-1), lo stesso giuca da fuori area su assist di marongiu scarica jn bolide sotto la traversa(4-2), rega in porta al posto di masella, riallunga masella su pallone morbido di mantiglia che di testa kmsacca(5-2), giuca complice jna deviazione del difensore realizza (5-3), marongiu esce dalla porta e gerina realizza a porta vuota (6-3), puddu a recupera palla salta rega e insacca(6-4), perra perde palla ,e Gerina da centrocampo insacca a porta vuota(7-4), mantiglia palla in mezzo per Masella anticipato in angolo, puddu a per l ultima occasione della partita deviata in angolo.

EL BARRIO CANTERA

Giuca Michele 6,5: Primo tempo un pò in sordina nella ripresa gioca bene , però viene lasciato troppo isolato contro la difesa avversaria.

Marongiu Ivano 5: Il 5° Uomo va fatto quando si può e tocca saperlo fare , nel momento migliore dei suoi prende due gol evitabili.

I LUDOPATICI

Rega Marco 7: Gioca da centrale e lo bene, si sposta in avanti ed il suo pane, alla fine da grande compagno di squadra fa uscire Masella dalla porta e gioca gli ultimi minuti e si destreggia bene.

Nieddu Nicola 5,5: Sembra un pesce fuor d acqua, non trova mai la posizione, alla fine deve abbandonare per i soliti problemi alle caviglie.

Gennaio 30, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

El Barrio Cantera 54