Riepilogo
9ª giornata della winter cup del C7 che come primo incontro al don Orione vede da una parte i green jamaica di Perra con pesanti assenze ma con il nuovo schieramento di Onnis che potrebbe dare spessore. Loi sequestri dall’altra possiamo dire nei stessi panni dei padroni di casa, si presume un bel match staremo a scoprire. Dopo pochi minuti a rompere il gioco è Porceddu che da un brutto passaggio in fase d’impostazione da parte della Difesa avversaria, intercetta e realizza da fuori con un rasoterra angolato (1-0). Possibilità che arriva anche per i bianchi con un ottimo piazzato da fuori, prova Aramu con una conclusione rasoterra che sfila a lato per pochi centimetri. Verdi che cercano ancora il gol, cross di Porceddu per Fancello dal corner che stacca di testa ma angola però a lato. Loi sequestri che pareggia i conti in risposta, riceve Saddi fuori area dove al volo va con un colpo angolato che gela di Menza. Poi ad insistere è ancora Loi che prova al volo da fuori ma questa Di Menza ci mette i pugni. 2 tempo Ripresa che si apre con l’intuito di Serra che intercetta sulla metà campo, sfodera un rasoterra che sfila però a lato. Ma trovare il vantaggio verde è Siddi che servito sulla trequarti supera l’uomo e buca a Medda con un tiro di punta (2-1). Riceve Boi e con un rasoterra dalla lunga distanza prova a scuotere i suoi ma si oppone Di Menza in tuffo. Loi sequestri che riassetta il risultato, riceve Aramu da fuori una palla aerea e di spalle con un incredibile giocata spiazza a Di Menza sul secondo palo(2-2). Vantaggio degli ospiti che arriva in maniera immediata, recupera Saddi una palla vangante fuori dall’area e con un tiro preciso al volo mette ancora la firma(2-3). Jamaica che prova a reagire con Onnis che da fuori trova lo spazio e sfodera un potente rasoterra, ma la toglie in tuffo Medda. Ripartenza fulminea per i bianchi riceve Loi in fascia che salta l’uomo in velocità e con un tiro di punta sul primo palo buca la porta (2-4).
LE PAGELLE
Miglior giocatore Green Jamaica:
Porceddu voto 6,5 è l’unico che riesce davvero a fare la differenza con la sua velocità e con i suoi recuperi sulla metà campo.
Peggior giocatore Green Jamaica:
Siddi D. voto 5,5 inizia con un buon primo tempo ma pecca sul finale in posizione difensiva dove spesso perde il duello e si fa saltare.
Miglior giocatore Loi Sequestri:
Cappai voto 7 troppo fondamentale nel baricentro della squadra, grazie alle sue prestazioni smuove il gioco e mette in difficoltà la difesa avversaria.
Peggior giocatore Loi sequestri:
Boi voto 6 si vede sempre in posizione troppo allargata e delle volte si fa superare troppo facilmente da rivedere leggermente in fase difensiva.