Riepilogo
Su Conti batte per 4-2 Es. Cile e si aggiudica il primo posto del girone: buona gara degli azzurri con un Marcia sempre ispirato, bene anche Moro, Curione e Caredda, anch’essi a segno, e anche Milia, preciso nei lanci lunghi.
In apertura marcia sfiora la traversa su punizione, Cannas dalla distanza sfiora il palo poi c’è il gol del vantaggio: Marcia libera Caredda che segna con un bel diagonale rasoterra, Piscedda dal limite dell’area sfiora il palo poi c’è ad inizio ripresa un bel cross di Milia su cui Curione di testa sfiora la traversa poi arriva il gol del raddoppio con un altro bel cross di Milia, da metà campo, Curione con un destro al volo realizza. Piscedda con un destro dal limite dell’area accorcia le distanze poi c’è subito il gol del 3-1: una bella ripartenza di Moro che scende centralmente e libera sulla destra Marcia, destro rasoterra alla sinistra di Marras, poi c’è un bel diagonale rasoterra di Zucca, defilato sulla destra, la palla esce di un soffio alla destra del portiere. Con una bella azione veloce, Zucca arriva sul fondo e serve dietro per Cannas, incrocia il destro e infila sul secondo palo, all’angolino.
FC SU CONTI – I MIGLIORI
Marcia 7. Anche stavolta ha offerto una buona prova, ogni volta che calcia in porta è pericoloso, ci prova in tutti i modi, anche su punizione. Alla fine ha segnato nel modo più semplice, con un tocco sotto misura, a conclusione di una ripartenza.
Milia 7. È un buon difensore, di tecnica e di esperienza: spesso e volentieri si è fatto apprezzare per il suo lavoro in difesa, stavolta ha mostrato il suo talento nei lanci lunghi, con una precisione millimetrica.
ES. CILE – I MIGLIORI
Cannas 6,5. Piuttosto propositivo, già nel primo tempo ha insidiato la porta di Vadilonga, ad inizio ripresa c’è un tiro ma viene murato poi nel finale riesce a fare centro con un bel diagonale rasoterra.
Zucca 6,5. Sempre pronto e disponibile sulla fascia destra: ha servito l’assist per il gol del 3-2 di Cannas. A metà ripresa c’è un suo tiro da posizione scomoda ma riesce ugualmente a far tremare Vadilonga.