5 giornata di ritorno della paulistao league da una parte I coca juniors e dall’altra i gamble coffee match che potrebbe essere interessante le due squadre sulla carta sembrano equivalersi. La partita inizia subito con molto calore i verdi provano già dalle prime azioni a cercare il gol e lo sfiorano con un tiro di Ibba che per poco manca la porta, stessa cosa per i bianchi che al 2 minuto riescono a trovare il gol del vantaggio riceve palla Carta che con un tiro basso rasoterra buca il portiere e porta la squadra in vantaggio. Non passano molti secondi che al 3 minuto Melis ruba un pallone al avversario si infila verso la rete e pareggia la gara. I bianchi non mollano così dopo qualche azione al 5 minuto ripassano in vantaggio creando gol su triangolazione riceve palla Sanna che mette a segno la rete del 1-2. Subito qualche secondo dopo riceve il pallone in area avversaria Melis siamo al 5 minuto che non sbaglia sotto porta, partita di nuovo in parità per i bianchi. Prima metà del primo tempo che vede le due squadre su un equilibrio entrambe creano belle azioni difendono piuttosto bene ma non riescono a trovare il gol, ma allo scoccare del 15 minuto lo trovano i verdi riceve palla Ibba che si invola in area e buca il portiere segnando il 3-2 e riportando la squadra in vantaggio. Passa qualche minuto e aumentano il vantaggio i verdi riceve palla lateralmente Piras da un eccezionale uno-due aumenta il vantaggio al 19 minuto. Primo tempo che si conclude con un 4-2 per i verdi, nei restanti minuti il gamble coffee sente una mancanza di forza fisica e cede un po’ la squadra subendo varie azioni dalla squadra avversaria e creando poche azioni a favore c’è ancora un tempo vediamo cosa ci riserverà. 2 tempo che vede un equilibrio in campo con i bianchi che vogliono a tutti i costi il pareggio e cercano il gol, lo trovano al 27 minuto riceve palla Carta che da fuori area sfodera un tiro bucando il portiere accorcia lo svantaggio. Non passano molti minuti che il gamble coffe pareggia la gara Sanna recupera palla su errore difensivo dei verdi e mette il pallone in rete così al 30 minuto la gara torna in parità. Passa un minuto d’orologio e i bianchi passano in vantaggio con il gol di Accosu che riceve palla su filtrante e buca la rete al 31 minuto. Minuto 32 e i bianchi allungano il vantaggio con contropiede a favore riceve palla vicino all’area Mameli che segna il gol che allunga il vantaggio al 32 minuto. Il tempo passa così i verdi in svantaggio provano di tutto per trovare il gol ma difende bene la squadra dei bianchi che nel finale del secondo tempo sembra avere più lucidità, dopo svariate azioni da parte dei verdi ibba riesce a guadagnarsi un fallo in area di rigore al 39 minuto che segna e da speranza ai verdi per riandare al pareggio. Gamble coffee che non cede e al 42 minuto segna un altro gol riceve palla Mameli che scatta dal limite dell’area il portiere avversario e mette palla in rete, ora sarà più dura per i verdi. Ultimi minuti prima della fine che vedono la superiorità dei bianchi che mantengono il risultato, provano I coca juniors a cercare un altro gol ma questo non avviene non riescono i verdi a concretizzare molte azioni. Arriva al 49 minuto il gol decisivo per la vittoria dei gamble coffee con un giro di passaggi riceve palla in area Accosu e firma 5-8 che peserà sui verdi. Termina così la partita con la vittoria dei bianchi che si aggiudicano 3 punti.

GAMBLE COFFEE 32

Sanna Lorenzo 7: Sfrutta bene le sue doti in campo si è sacrificato tanto per la squadra autore anche di una doppietta.

Piano William 5: Non e una prestazione eccezionale da portiere nonostante la vittoria della squadra ci si aspetta di più.

COCA JUNIORS

Ibba Daniel 7,5: Protagonista di una doppietta mostra in campo grinta e mostra la sua classe.

Olla Davide 5,5: Pecca in alcune fasi del gioco poteva dare un qualcosa in più per la sua squadra.

Febbraio 15, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Gamble Coffee 328