Caf vuole proseguire il momento positivo e sfida gli zii, il vantaggio e immediato errore della difesa ne approfitta Arisci che insacca(1-0), pareggio di benossa r su punizione,incerto yuri(1-1), altra rete su punizione per gli zii questa volta è benossa w realizza incerto di nuovo il portiere (2-1) arisci ci prova due volte ,prima fuori, seconda volta bravo benossa ste, esce dalla porta benossa ste pere palla frau serve arisci pallonetto improbabile fuori. Pareggio di Arisci in ripartenza (2-2), vantaggio di zii, piscedda a salta due giocatori e di destro insacca (3-2), scivola piscedda a , frau a tu x tu con benossa ste che salva, vicino alla rete piscedda a con un diagonale a fin di palo. Bella palla di benossa a per Durzu in area, bene yuri. Doppio Intervento di Benossa ste su Frau.

Bell azione e di caf, a botta sicura arisci salva benossa ste, bravo anche poco dopo su tiro di Locci, su palla persa di caf ripartenza palla a benossa r che insacca(4-2), piludu taglia il campo e serve Arisci che vince il rimpallo e insacca(4-3), dura poco e benossa r di punta insacca(5-3), minuto dopo, locci per Arisci che realizza da pochi passi(5-4), scambio locci per Arisci Che sbaglia clamorosamente, si fa perdonare subito dopo con un doppio passo e gol all altro palo(5-5), ammonito onnis, ammonito locci, punizione di piscedda a bene yuri. Miracolo di benossa ste su conclusione a botta sicura di piludu, ci riprova arisci ,sempre benossa ste attento, palo.esterno di Frau. Piscedda a da due passi prende il palo e fuori, piludu di sx ,salva benossa s. Sbaglia l impostazione Onnis , piscedda a riparte serve benossa r che realizza(6-5), scambio tra frau arisci,si supera benossa ste, incredibile errore di durzu da dentro l area, e finisce la partita.

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Benossa Stefano 8: Se la squadra porta a casa i 3 punti il merito e soprattutto suo, compie interventi in sequenza dove gli avversari rimangono a bocca aperta , si esalta nella ripresa e nel forcing finale di caf.

Durzu Simone 5,5: Pochi minuti disponibili , quei pochi non li gioca con la concentrazione giusta, clamoroso l’errore nel finale.

CAF STUDIO LOCCI

Arisci Michele 7: Ci prova sino all’ultimo secondo , sbaglia qualche tap-in non da lui, si rifà, oggi però trova un portiere in gran forma che le blocca la conclusione piu volte.

Voltatorini Yuri 5: Nell ‘uscita precedente aveva sorpreso per la quantità di parate eseguite, oggi inizia male con due punizioni evitabili, nel proseguo della partita compie qualche intervento ,nel finale prende un altra rete che poteva essere gestita diversamente.

Gennaio 2, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ragazzi di zii andrè 56