Si chiude questo Lunedi con la partita forse più sentita della sesta giornata, I Ragazzi di zii andrè con 6 giocatori disponibili, orfani di Farci ,del presidente Benossa Amdrea , Aresu e l’infortunato Durzu, Caffetteria quasi al completo, manca solo Trincas, ecco a voi il commento.

Pronti partenza via, e gol immediato di benossa M fuori(1-0).lancio lungo di benossa s per Piscedda che raddoppia(2-0), ripartenza di Cocco a campo aperto sull esterno della rete. Benossa m sul palo da pochi passi. Accorcia caffetteria, scambio Secci manca al centro per Secci che realizza(2-1) , su servizio di serra, benossa r piazza fuori, ripartenza zii, benossa r di accentra incrocia ,ottimo Sarigu. Su uscita di benossa ste ,benossa m tira sopra al difensore, riparte e cocco in area di rigore pareggia(2-2). Uno due Serra benossa m che di destro insacca(3-2).pareggio casula da calcio d angolo per Fadda dal limite realizza in mezzo alle gambe di benossa ste(3-3). Subisce fallo in area benossa r ,si incarica benossa m che tira centrale e insacca(4-3). In ripartenza benossa r realizza(5-3). Casula cerca il secondo palo ,passaggio intercettato, serve casula e gol(5-4) Secci salta benossa r e centralmente pareggia(5-5). Filtrante di benossa r ,trova benossa m che di punta anticipa l uscita di Sarigu(6-5).tiro libero Secci m centrale e sorprende un incerto benossa ste(6-6).

Gran parata di Sarigu su atzori, nell’ azione seguente Monteverde la piazza ed e gol(7-6) Secci salta l uomo la mette in mezzo per cocco(8-6) doppia occasione di benossa m prima a tu x tu ,ottimo Sarigu,poco dopo al secondo palo clamoroso errore . Cocco al limite fuori, ammonito benossa r per proteste. Accorcia Serra con un gran gol sotto l incrocio(8-7) ,manca anche il portiere,fuori. Poco dopo e Sanna che servito al limite tira alto. Altro errore di benossa ste, e casula ne approfitta portato a più due i suoi(9-7). Sempre Sanna dal limite dell’ area, fuori. La risposta e di benossa m ,respinge di piede benossa m. allunga caffetteria, Monteverde per Fadda da posizione defilata realizza (10-7) espulso Serra per proteste! Punizione di Sarigu per casula, copre benossa ste. Ammonito Lai per fallo da dietro. Punizione di benossa r salva Sarigu sulla respinta di avventa benossa m chiude lai. Ammonito benossa r ed e il secondo e viene espulso. Allunga Cocco con un gol da fuori(11-7)Monteverde in campo aperto bravo benossa ste.

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Benossa Michele 7: Come scritto in precedenti partita vista l’assenza del folletto Olandese e nonostante la sua giovane età sembra un veterano prendendo sulle spalle i suoi e giocando una gran partita sino a quando non viene assorbito dal caos del suo team.

Benossa Stefano 5: Con la sua squadra in vantaggio esce dalla porta e prende il pareggio a porta sguarnita, da qui in poi non rientra piu in partita.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Coco Filippo 7,5: Giocatore dalle doti tecniche atletiche incredibili, quando decide di giocare la squadra ne trae benefici e se girano anche Secci Fadda e Manca ce da divertirsi e lui si esalta. Peccato che qualche volta esagera nel specchiarsi.

Sanna Maurizio 6: Nella partita ancora in bilico si divora due gol praticamente fatti, la sufficienza va data per l’impegno che ci mette in ogni partita.

Dicembre 4, 2023 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ragazzi di zii andrè 57