La 4° Giornata si apre quest’oggi con il match tra la Diddo’s Pizza & Ferrini Quartu con assenze importanti, solo 5 giocatori disponibili e il nuovo acquisto Zanda, reduci dalla vittoria contro Arcadia e i Ragazzi di zii andrè con l’assenza del presidente Benossa Andrea e reduce dalla sconfitta con le Morositas.

I primi minuti sono molto equilibrati dove i Ragazzi tengono bene il campo, questo “muro” durerà 10 minuti, dopo il primo gol delle furie rosse sarà un dominio territoriale a senso unico dove i Benossa si innervosiscono e non reagiscono lasciando spazi che sono un piacere per una squadra come Diddo’s .

La prima azione e dei Diddo’s ,Cadeddu serve Moro palla in mezzo dove arriva Zanda colpisce male e tiro fuori. Di nuovo Diddo’s , Moro da buona posizione spara sopra la traversa. Da un tiro di Benossa r il ripartenza in contropiede Moro si invola ,la sua conclusione viene ben deviata da Benossa Ste. Marini in un uscita dal pressing vorrebbe servire Cadeddu che non capisce le intenzioni del compagno, viene anticipato bene da Serra ,però il suo tiro deviato prende il palo esterno. Benossa r ci prova su punizione, conclusione debole e facile preda per Monni.

Il vantaggio e nell aria ed e Zanda a siglare la rete, la sua conclusione da posizione decentrata sorprende Benossa ste(1-0). Il raddoppio e immediato, Marini serve Moro, il tiro di punta di quest’ultimo e improvviso l’estremo difensore non e esente da colpe(2-0). Serra cerca di dare una scossa, il suo contropiede crea dei pericoli solo un grande Monni le toglie la gioia del gol! (3-0) Brutta palla persa di Benossa r , in uscita dalla difesa cerca un improbabile tunnel su Moro che non si fa sorprendere, lo stesso Moro serve Cadeddu che restituisce la palla al compagno deposita in rete. Marini si libera di Durzu in un fazzoletto ,il tiro e impreciso e Benossa ste si salva. Piscedda in un affondo serve Benossa w da buona posizione il suo tiro e di poco a lato con Monni immobile. (4-0) Zanda riceve palla sull’out sinistro vede Cadeddu in mezzo ,di punta sigla la rete. Piscedda ci prova dalla distanza ,Monni ci mette la manona e manda in angolo. Cadeddu ha nei piedi il gol il suo tiro prende il palo, Zanda arriva al tap-in e sbaglia clamorosamente. Ci prova Benossa r dalla distanza ,devia Monni. (5-0) Il primo tempo si conclude con il regalo di Benossa Ste che interviene con l attaccante spalle alla porta e commette il rigore ,si incarica Cadeddu ,piazzato ,rete.

Secondo Tempo

Il secondo tempo e dominio dei diddo’s che gioca sul velluto, l’assedio verso la porta avversaria e costante. Moro da fuori ,poco a lato . (6-0) Marini salta con facilità Fois l appoggia al secondo palo per Zanda che insacca. Marini sempre lui in versione assist man, serve un pallone da spingere in rete a Cadeddu che sbaglia clamorosamente. Serra anticipa Cadeddu ,serve a Benossa r ,conclusione fuori.

Clamorosi i due errori di Cadeddu, il primo ben servito dal solito Marini tira sopra all’estremo difensore e non serve un Zanda solo in area, la seconda e incredibile, Moro per Cadeddu sulla linea di porta manda la sfera sopra la traversa!!! Dopo questi errori  ,le furie rosse segnano 4 gol in successione e chiudono definitivamente la partita. (7-0) Moro per Cadeddu al secondo palo questa volta non sbaglia. (8-0) Zanda in contropiede serve Moro ,gol! (9-0) Zanda recupera palla serve Marini che di suola si libera del difensore e anticipa il portiere con un tocco di punta. (10-0) Cadeddu serve Moro al secondo palo, primo tiro di Zanda salvato,sulla ribatutta segna Moro. Acuto dei Zii, Serra da buona posizione prende il palo complice una deviazione di Marini. Lo stesso Marini serve Moro ,tiro di poco al lato. Viene ammonito Zanda per aver allontanato la palla. Bella azione diddo’s , Marini per Zanda serve Moro , palo!!!! Si chiude la partita con l’ultima rete dei diddo’s, Moro con un gran diagonale trafigge Benossa ste(11-0).

Diddo’s e una macchina da guerra dove gli avversari non hanno potuto fare niente, I Ragazzi di zii andrè sino allo 0-0 erano in partita, subito il primo gol si sono spenti e non sono più rientrati in partita.

I Ragazzi di zii andrè:

Serra Roberto 6,5: Il giocatore più pericoloso dei Ragazzi, cerca di spronare i suoi,peccato che anche lui nel proseguo della partita si faccia trascinare nel momento no dei compagni.

Benoosa Roberto 5: Nelle partite precedenti aveva dato molto per la squadra ,quest’oggi sbatteva contro il muro dei rossi da questo si innervosisce ,perde palloni assassini e si spegne.

Diddo’s Pizza & Ferrini Quartu:

Moro Davide 8: Segna 5 reti , serve assist , ogni volta che tocca il pallone è un pericolo per fermarlo usano anche le maniere forti, lui non si ferma e giocando di suola semina il panico .

Cadeddu Alessio 6,5: Il bomber che conosciamo non avrebbe sbagliato quei gol che per lui erano troppo facili, sarà la condizione atletica , lo aspettiamo all prossimo match!

Giugno 26, 2023 9:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

I Ragazzi di zii andrE’0