vs

Riepilogo

Vittoria sofferta per la capolista che si impone a fatica sugli amaranto che per buona parte del primo tempo avevano tenuto la propria porta inviolata e creando pure qualche pericolo ( bravo Vacca) poi c’è l’1-2 micidiale dei padroni di casa e la rete splendida di Sculco che riapre subito il discorso. Nella ripresa continua il botta e risposta tra le due squadre che creano molto e infatti gli amaranto pur dovendo soccombere, hanno dimostrato di saper tenere testa alla capolista.
Muscas dalla trequarti centrale sfiora il palo alla destra di Vacca poi c’è un bel tentativo di Atzeni verso il primo palo, Vacca respinge in controtempo, il portiere mostra grandi riflessi sul cross di Pisu (che col velo di Sculco diventa un tiro), ci prova anche Atzeni, dalla trequarti sinistra, incrocia di collo destro a mezza altezza e Vacca si distingue con un bel volo. Rimessa laterale, Lai serve Piga che avanza sulla sinistra e serve a centro area Lippi che con un bel diagonale rasoterra batte Satta: subito dopo arriva il gol del raddoppio: Saba riceve all’altezza del vertice destro, infila sotto l’incrocio. Sugli sviluppi di una rimessa laterale, Sanna serve Sculco, trequarti centrale, diagonale rasoterra e palla all’angolino.
Sanna dalla trequarti centrale calcia di collo esterno, Vacca respinge con un volo plastico, poco dopo Piga perde palla ed è lui a salvare in uscita, Lippi poi ha un bel corridoio per Saba che calcia con un bel pallonetto, però alto. Bellissimo pallone di Mameli per Polese, dal vertice destro stoppa e calcia col destro ma il corpo è sbilanciato, palla alta, ci prova poi Sanna dopo un contrasto vinto, botta di collo destro e palo clamoroso, crudelmente, nel momento migliore amaranto, arriva il gol del 3-1: punizione battuta dal vertice destro, Lippi perfora la barriera e batte Satta. Gli amaranto si sbilanciano e Saba su invito di Lippi realizza il gol del 4-1, poco dopo su lancio di Murgia, spizza di testa Saba e Satta devia con una splendida parata, angolo da destra, Atzeni per Mameli e di interno destro mira il “7”, ancora una volta vacca si supera con un intervento spettacolare. Muscas da destra riceve il passaggio di Atzeni, diagonale rasoterra e bella risposta di Vacca che poco dopo non può nulla sul bel diagonale rasoterra di Atzeni, ben servito da mameli. Siamo nel finale, Lai dal vertice sinistro infila sotto l’incrocio, poi a tempo scaduto accorcia le distanze colo colo con Sanna, con un bel destro rasoterra.
KARALIS – I MIGLIORI
Vacca 8,5. in forma strepitosa per l’occasione: ha dimostrato il suo valore proprio nel momento giusto, contro un avversario tosto che oltretutto crea numerose palle da gol. Inizia lo show: parata in controtempo su Atzeni, di istinto su sculco, poi due interventi formidabili su Atzeni e Sanna, poi su Mameli e infine su Muscas.
Lai 7,5. Ha saltato alcune partite e la differenza si vede: è il perfetto collante tra azione difensiva e offensiva, chiude e riparte all’attacco. Per lui un assist vincente poi c’è anche il gol, che è davvero splendido.
COLO COLO – I MIGLIORI
Sanna 7,5. Col passare delle partite emerge sempre più il suo valore: è un giocatore poliedrico, con molte sfaccettature e qualità, sa fare legna ma anche vestire il frac. Comunque il suo forte sono la determinazione e il tiro in porta: come quando ha rubato palla nella trequarti avversaria e ha scagliato contro Vacca un destro minaccioso che ha ammaccato il palo. Nel finale riesce a fare centro.
Atzeni 7,5. Il suo esordio vero e proprio è stato stavolta, il suo contributo in fase ofifensiva ha moltiplicato l’indice di pericolosità degli amaranto: adesso finalmente Colo Colo ha una freccia in più al suo arco e non deve cercare necessariamente i gol di centrocampisti e difensori. Buona parte dei meriti per l’ottima valutazione di Vacca è sua: lo ha bombardato da tutte le direzioni e finalmente negli ultimi minuti ha trovato il modo di batterlo.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Maggio 6, 2022 9:00 pm I° Winter Cup 2022 c7 2022

Stadio

ASD Karalis Eventi Stadium
Via Luigi Rolando, Monte Mixi, Cagliari - Casteddu, Cagliari, Sardenha, 09126, Itália

Risultati

SquadraGoals
Karalis5
CoLo CoLo c73

Karalis

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
36Coni Giorgio-60000
14Murgia Michele-60000
12Dettori Alessandro-60000
7Piga Mauro-6.50000
8Saba Gemiliano-72000
54Vacca ErikPortiere8.50000
5Lai MicheleCentrocampista7.51000
2Lippi FabrizioCentrocampista7.52000

CoLo CoLo c7

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
17Sculco Francesco-7.51000
6Sanna Gianmarco-7.51000
91Atzeni FulvioCentrocampista7.51000
11Mameli AlessandroLaterale70000
4Pisu NicolaDifensore60000
9Muscas OscarAttaccante6.50000
77Polese AndreaCentrocampista70000
1Satta MichelePortiere6.50000
Voto
55
55.5
Goals
5
3
Assists
0
0
Catellini Gialli
0
0
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Maggio 6, 2022