Sfida delicata questa sera al Family Club di Selargius, la Longobarda di Atzeni Fulvio priva di molti elementi cardini si presenta a questo appuntamento con due nuovi innesti Benossa Thomas e Mereu mirko e con soli 7 uomini disponibili ,ancora ferma al palo con 0 punti, dall’altra parte la compagine del Presidentissimo Perra Daniele si presenta all’appuntamento dopo il buon pareggio con Svalvolati, ma priva del suo pezzo migliore l’italo/brasiliano Serreli, ecco a voi le fasi salienti della partita:

La partita e molto equilibrata , ma i fuxia ci provano di più e solo un grande Medda tiene in suoi in piedi compiendo dei autentici miracoli, passa avanti la squadra di atzeni , lo stesso presidente vede Aramu ben posizionato fuori area e con il suo sinistro sempre temibile realizza il gol del (1-0), attaccano i fuxia , con la velocità di Zanda che mette in crisi la difesa dei rossi, quasi alla fine del prima frazione un uno/ due porta avanti gli stirati, Perra g oggi in veste di Bomber d’area di rigore, dall’angolo destro del portiere scarico un bel tiro che Medda non può respingere(1-1), il gol del momentaneo vantaggio degli stirati e una bell’azione orchestrata da Giuca che serve Perra g filtra per Zanda botta che Medda non può farci niente(2-1), il vantaggio potrebbe indicare ad un dominio della squadra di Perra , poco dopo arriva il pari, punizione di Aramu , tiro molto forte e preciso dove Lecis può solo raccogliere la sfera dietro alle sue spalle(2-2), cosi termina il primo tempo.

Secondo Tempo

La ripresa vede i fuxia molto sbilanciati in avanti , i palloni passano dai piedi di Usai e Giuca , il problema che oggi Medda e insuperabile e tiene sul pari i suoi, la squadra di Atzeni cerca di giocare in ripartenza ma non trova varchi per inpensierire il portiere avversario, al secondo minuto un tiro di Aresti f viene deviato , Ligas lo liscia arriva come un falco Benossa Thomas che appoggia in rete(3-2), la reazione c’è da parte degli stirati, ma Medda tiene la porta al sicuro e regala la prima vittoria per il team di Atzeni.

LONGOBARDA

Medda Fabrizio 7,5: Serata da incorniciare per Fabri, sui gol subiti non poteva farci niente, nel proseguo della partita si esalta e per gli avversari servirebbe un miracolo per segnare.

Benossa Thomas 6: Strappa la sufficienza per il gol vittoria, per il resto della partita si impegna ma e molto disordinato in campo.

A.C.GLI STIRATI

Perra Gabriele 6,5: Lo si vede in porta e rende alla grande nonostante i bombardamenti avversari, gioca in avanti e da peso alla squadra giocando alla Bobo Vieri, segna un gran gol serve un assist , peccato che qualche volta rimane troppo statico e non aiuta .

Lecis Jacopo 5: Sulla coscienza il gol della vittoria di Longobarda, dopo la prima partita da dimenticare anche questa non sarà da ricordare tra le sue migliori prestazioni.

Novembre 23, 2023 10:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Don Orione