Parte la 3°Edizione della Smell League , presso il campo dell Santo Stefano new entry per questa stagione, vede di fronte Longobarda capitanata da Atzeni Fulvio e Quei bravi ragazzi del presidente Locci , dopo la vittoria Karalisweb si affaccia  in questa competizione con ambizioni importanti.

Veniamo alla cronaca della partita: punzione di Aramu sulla barriera, rigore causato da Lampis su aresti, il rigore di quest’ ultimo e alto. Punizione di aresti s,sul giocatore in barriera, tiro al volo di Aramu sparato in alto. Bel tiro di Murgia ,medda in angolo. Contu si libera bene ,il suo tiro di sx e alto . Bella palla di Meloni per Locci, perde il tempo della battuta. Tiro al volo di Aresti s,salva Lampis in angolo,da calcio d angolo seguente Aresti s segna direttamente (1-0), Pusceddu serve aresti s ,tiro alto. Pareggio di contu dal limite dell’ area(1-1). Aramu ci prova da poco più avanti del centrocampo, lampis controlla. Murgia salta l uomo,serve centralmente a Mancosu tiro alto. Ci riprova Mancosu da fuori area,a fin di palo. Meloni si libera bene dell’ avversario, e con un bel diagonale realizza(2-1). Occasione per Gerina, medda e attento. Calcio d angolo di Atzeni per Pusceddu che da dentro realizza (2-2). Bell azione Aresti s , Pusceddu per Atzeni ,lampis c’è . Mancosu si porta la sfera dal destro al sx, di poco a lato. Murgia x Gerina  per Contu deviazione decisiva in angolo. Aresti s potregge bene palla serve Atzeni nello spazio e piazza in rete(3-2).

Bello scambio conti locci,si distende bene medda in angolo. Bel gol di Meloni salta due avversari e da dentro l area realizza(3-3), da azione delle retrovie,Aramu Atzeni per Di Francesco tiro sbilenco.Mancosu si libera bene in area ,salva Atzeni sulla linea. Vantaggio dei bravi ragazzi, conti serve locci in area salta il portiere e realizza(4-3) il (5-3) scambio locci per Mancosu , gol da fuori. Tiro a giro di Meloni sopra la traversa. Locci Punizione sulla barriera,il tiro di Mancosu e deviato in angolo. Bello scambio Gerina- locci- Gerina sfiora il palo. Mancosu piazza, medda in angolo. In contropiede contu salta anche il difensore, e piazza nel palo opposto(6-3). Aresti s si libera bene,al momento della battuta lampis le toglie la sfera. Aresti recupera una palla vagante serve Aramu tiro deviato in angolo. Doppio medda su lampis!calcio d angolo di Murgia per Mancosu di testa alto da buona posizione. Doppia parata di contu prima su aresti poi su Pusceddu. Punizione di Aramu sfiora la traversa.

LONGOBARDA

Aresti Simone 7: Sembra un attaccante di vecchio stampo, gioca spalle alla porta cercando di far salire la squadra , buona tecnica, segna un gran gol da calcio d’angolo ed è il piu pericoloso del suo team.

Piscedda Stefano 5: Sembra non trovare la posizione ideale e viene sovrastato dalla rapidità degli avversari.

QUEI BRAVI RAGAZZI

Meloni Fabrizio 7,5: Gran bel giocatore, segna e fa segnare, regala giocate da buon giocatore, quando esce la squadra ne patisce l assenza.

Contu Mattia 7: Giocatore da 10 polmoni, fa su e giu per il campo con buona personalità , qualche volta esagera ma va perdonato!

Novembre 6, 2023 9:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Santo Stefano