Big match della 12°Giornata tra Los Pollos che si presenta con solo 7 giocatori disponibili e con assenze importanti è I Ragazzi di zii andrè che dopo il brutto passo falso della scorsa partita si presenta anche lei con delle defezioni ma con la voglia di riscatto, ecco a voi la cronaca:

Prima occasione della partita e di Cadeddu in mezzo all area spara alto, la risposta è nei piedi di benossa m che tira però da centrocampo, cadeddu recupera una brutta palla serve Filiti che prova un pallonetto ,benossa ste non si fa fregare. Cadeddu salta bene il direttore avversario e impegna il portiere jn una respinta bassa , punizione di benossa m sulla barriera!occasione clamorosa per Piscedda a sotto porta ,sopra al portiere. Doppio Intervento di benossa ste prima su cadeddu e da pochi passi su filiti. Bella palla di tchasse per cadeddu ,bravo benossa ste! A botta sicura filiti ,ancora il portiere attento. Giro palla e conclusione vincente di Serafini(1-0), un minuto dopo filiti recupera palla serve Dore realizza(2-0), dore ammonito! Ultimo possesso degli zii, e finisce il primo tempo.

Secondo tempo.

Potrebbe riaprire la partita i ragazzi, piscedda dall out sx impegna Sisto jn un grande intervento, risposta dei Los con la discesa di Serafini per Filiti che da buona posizione spara alto. Da calcio d angolo, zoncheddu serve Piscedda solo in area insacca(2-1), gran palla di tchasse per Filiti che mette bene giù, la conclusione non è delle migliori! Punizione di benossa m per Piscedda salva sulla linea Serafini, ammonito benossa ste per un Fallo da fuori area, Dore si incarica della punizione ,fuori. Benossa m da fuori impegna Sisto! Palla recuperata in difesa dei Los, dore a tu x tu si incarta e spreca,nella ribattuta Sempre Dore deviata in angolo. Sfortuna nel disimpegno della squadra ,fortunato Cadeddu deviato in angolo! Miracolo di Sidto sulla conclusione a botta sicura di Benossa m!! Buco clamoroso di zoncheddu, palla a Filiti mette in mezzo per Cadeddu che insacca(3-1), su gran palla di Tchasse, filiti colpisce bene sfortuna sua sfiora il palo. Dore tenta la conclusione nonostante fossero in superiorità numerica, fuori. Chiusura decisiva di Benossa ste su Pisano! Su punizione di Benossa r per Benossa m tiro fuori.

LOS POLLOS HERMANOS

Sisto Mattia 8: Partita da raccontare ai nipotini, una sera umida al santo stefano tuo nonno regala una prestazione alla Neur compiendo interventi d’istinto assurdi, gli avversari rimango allibiti!

Dore Nicolò 6,5: Potrebbe avere un voto più alto, ma quando il risultato e in bilico e provi la rabona invece di piazzare, ai ai.

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Benossa Stefan0 7: Tiene in partita i suoi nel primo tempo con uscite precise, alla fine alza bandiera bianca.

Zoncheddu Davide 5: Stava giocando benino, ma l errore del 2-1 e fatale.

Febbraio 5, 2024 9:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Santo Stefano