Riepilogo
Mambo fc:
Pintus Stefano 6,5: L ultimo a mollare del suo team,cerca di richiamare all’ attenzione i suoi difensori ma le sue gride sono nulle,non viene ascoltato più di tanto,compie due interventi miracolosi !
De Agostini Fabio 5.5: Dalle sue parti si agira la furia Puddu,diverso passo tra i due ,lo soffre tutta la partita,cose buone solo in fase d impostazione.
Cugini di Zampagna:
Puddu Stefano 7.5: Il giocatore che mancava,salto sempre un giocatore con questo permette la superiorità numerica,segna e fa segnare,con lui in campo la squadra può risalire posizioni e disputare un campionato dignitoso,se migliora in fase di non possesso ,parleremmo di un signor giocatore!
Mascia Christian 7: Fumo parte come sempre,con errori incomprensibili e ci domandiamo: Perchè???!! Per fortuna oggi reagisce,asse Puddu/Mascia per accorciare le distanze,al minuto 35 s’inventa il gol della serata,parte dalla sinistra salta De Agostini o,con una finta manda al bar Fabio d.A. lascia partire una fucilata che s’infila sotto l’incrocio,che gol!!!!!! da li prende fiducia e sbaglia poco.