Il 3 match della serata vede Manzo team che veniva dalla vittoria contro quelli delle 19 prima della sosta e alla ripresa si presentano con un nuovo acquisto Gessa, celta vino che nell precedente turno era uscita sconfitta contro premiati scende in campo con 7 giocatori,max disponibilità del torneo sino ad’ora, ecco a voi il commento:

Vantaggio celta con sitzia che salta il difensore e appoggia in rete(1-0), poco dopo e marcia n a sfiorare la rete,palo esterno. Raddoppio di Sitzia da posizione defilata, nel momento del tiro si fa male (2-0). Pizzine tira al primo palo e salva pala. Bella palla di marcia n per soro si gira e tira esterno, allunga FC, con Perra sotto l incrocio(3-0), bella girata di Nonnis ,il tiro e fuori. Pizzine ci prova ,solleva pala sopra. Punzione di Perra , sulla barriera. . Quarta rete di Perra con un bel diagonale su assist di Soro(4-0),accorcia Pibiri, primo tiro respinto da Carta ,fortunato nel rimpallo e realizza(4-1). Sempre Pibiri impegna Carta ad una parata non facile. Ripartenza di Piscedda r ,palo esterno.

Pronti e via(5-1) marcia tira e al secondo palo realizza medda. Ci prova da fuori Gessa, bravo carta, palo di Gessa . (6-1)perra tiro da fuori deviato ,pala non arriva. Sempre Perra ,questa volta bravo papà. Servizio di Perra al secondo palo per Medda che non arriva al tap in. Scambio medda per marcia n ,pala devia di piede sul palo. Incredibile medda si divora un altro gol al primo palo. Altra occasione, Nonnis da una palla arretrata , Perra per colpirla sbilanciato tira fuori. Bella palla di soro per Nonnis che non ci arriva, settima rete di Nonnis con un tiro di punta da fuori(7-1) , pibiri ci prova da fuori,carta devia in angolo. Rigore causato da pala su Perra,Perra si incarica della battuta e realizza(8-1). Pibiri si incarica della punizione,tiro sbilenco. Bella palla di Perra al secondo palo per soro e svirgola. Filtrante di Perra per soro,tiro smorzato facile per pala, sempre Perra al secondo palo per marcia n che non arriva al tiro. (9-1) marcia n sotto la traversa! La squadra di Cabras ha staccato la spina.azione manovrata medda per marcia n appoggia per Nonnis che appoggia in rete(10-1) tiro di punta di piscedda ,fuori.

MANZO TEAM

Gessa William 6,5: Il nuovo innesto del patron Vassallo e un mix di velocità e tecnica, le cose piu importanti passano dai suoi piedi, peccato che oggi si trovi nella sua zona Perra se no ne avremmo viste delle belle.

Vassallo Cristian 5: Da presidente mostra un atteggiamento sbagliato , molto statico in campo e abbandona i suoi nel momento di difficoltà.

CELTA VINO

Perra Francesco 7,5: Eravamo da un pò senza vederlo correre cosi, quando poi trova un avversario che lo punti in velocità si esalta e riesce a dare il meglio di se, segna e cerca di far segnare servendo assist invitanti dove i compagni non riescono a finalizzare.

Medda Fabrizio 6,5: Gioca fuori dai pali e si muove abbastanza bene, ma quanti errori sotto porta !! quest’oggi ne poteva fare almeno 5!

Novembre 29, 2023 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Manzo Team1