Partita interessante la compagine del duo Cabras /Vassallo sfida la corrazzata di Rossi dove vede due ritorni graditi Torrente e Nordi, ecco a voi com’e andata la partita…..

Prima occasione per i bianchi, il Pibiri tira debole…vantaggio dei premiati, torrente al centro per Monteverde di tacco sorprende pala(1-0). Monteverde apre lo spazio per Torrente che va al tiro ,pala chiude bene. Occasione per Pibiri, tiro sull esterno della rete. Da calcio d angolo per monteverde tiro smorzato. Congiu mette una bella palla in mezzo ma non capisce l intenzione Monteverde . Raddoppio,nordi semina il panico fallo da rigore l’arbitro da il vantaggio,ligas realizza(2-0). Scambio nordi Mascia per Nordi che realizza(3-0). Torrente per Nordi per Torrente (4-0). Girata dI Piscedda m sopra la traversa. Uscita di Piga per Nordi scambia per Piga che da dentro realizza(5-0). Pressione alta dei manzo, ripartenza per Nordi che davanti alla porta realizza(6-0)Nordi serve Monteverde , chiude pala. Si libera bene Serreli, e da fuori area prende il palo. Settima rete di Congiu di punta,pala in ritardo(7-0).

Ripartenza premiati,Nordi per ligas miracolo di pala. Nell’ azione successiva, Nordi a botta sicura devia il difensore Monteverde da due passi realizza(8-0). Loddo nella ripartenza impensierisce Piga ,che respinge di piedi, ennesima ripartenza di Nordi vede ligas al secondo palo realizza (9-0). Sempre il numero 22 per Serreli che non arriva al tap in. Poco prima dellla decima rete, ligas si divora un gol su assist di Serreli, poco dopo Nordi realizza(10-0) gol della bandiera dei manzo ,Piscedda m  realizza da posizione defilata.(10-1). Torrente su punzione ,pala e attento. Gol di Nordi ,si accentra ed e gol(11-1). Discesa di Nordi al secondo palo per Mascia che appostato li non sbaglia(12-1). Scambio serreli ,Nordi tocco sotto ed e gol(13-1). Da calcio d angolo dei manzo, palla a nordi in campo aperto,scarta a pala e insacca per l’ennesima volta(14-1) , ancora gol per premiati, torrente per Congiu apre il piattone e realizza(15-1). Ripartenza Nordi per Piga,para pala. Altro assist di Nordi per Congiu da dentro l area realizza(16-1). Nordi sbaglia un gol dopo che scarta pala. (17-1) scambio nordi per Mascia che insacca da due passi. Filtrante di torrente per Nordi , vuole realizza ma sbaglia un occasione d oro. (17-2) gol di punta di Pibiri !! Piga, Congiu per Ligas al centro ,gol(18-2).

MANZO TEAM

Pibiri Christian 6,5: L’unico che riesce a impensierire a Piga insieme a Piscedda m , buone qualità di base ,cerca di dare peso in attacco ma la squadra non lo segue.

Pala Massimiliano 4,5: Parte bene con due bei interventi, nel passare dei minuti alza bandiera bianca e diventa un tiro a bersaglio.

PREMIATI E PREZIOSI

Nour-Eddine Lahrach 8: Non di certo lo conosciamo, appena accarezza la palla sappiamo che delizierà il palato delle persone presenti, regala giocate di altò livello un lusso per i tornei amatoriali, gli avversari cercano di fermarlo ma lui a la giocata sempre pronta, segna e fa segnare ,cosa chiedere di più?

Serreli Fernando 6: E sembrato spaesato in questa squadra, nel Barrio e un punto di riferimento , se entra nei meccanismi ci divertiremo.

Ottobre 11, 2023 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Manzo Team2