Scendono in campo per il match odierno Smell Brasil, maglia rossa, contro Morositas, maglia arancio. Prima occasione del match per Secci, calcia da sinistra con la punta del destro ma il pallone esce fuori. Primo gol del match, due contro uno contro il portiere di Morositas e Secci regala un ottimo assist a Monteverde che non perdona, 1 a 0. Buona occasione ancora per Morositas, Secci prova da fuori e la palla esce di poco. Grande palla di Secci per l’accorrente Monteverde, quest’ultimo mette in mezzo e Lai fa 2 a 0 in tap in. Buona occasione per Smell, Mascia uno contro uno con Lilliu ma la conclusione è addosso al portiere e poi salvata sulla linea da Lai. Buona occasione per Morositas, incursione di Monteverde da sinistra con tiro incrociato, Cardia è bravo con il piede. Buona combinazione da destra, Lai mette in mezzo per Sanna che da dentro l’area calcia di punta e batte Cardia, 3 a 0. Grande occasione per Smell: palla dentro da sinistra di Loi, Espa da un metro si divora un gol fatto in scivolata. Accorcia le distanze Smell: fallo laterale battuto corto da Loi e Rossi calcia bene e aiutato da una deviazione fa 3 a 1. Gran gol di Loi: da sinistra salta un uomo e di punta calcia potente e batte Lilliu, 3 a 2. Calcio di punizione da buona posizione per Smell Brasil, si incarica Loi, che prova il passaggio per Masala ma quest’ultimo spreca tutto. Buona occasione per Smell, Loi in azione personale calcia incrociato da destra e tocca il palo. La palla poi scorre fuori. Pari meritato di Smell: ancora Loi, finora il migliore dei suoi, si accentra e con un rasoterra da fuori area batte il portiere. 3 a 3. Ottima occasione per Morositas, Masala salta Rossi con un dribbling in area ma calcia addosso a Cardia. Sempre Cardia è bravo in due occasioni consecutive su due tiri da fuori, uno di Cabras e uno di Lai. Calcia Secci da fuori, Cardia senza problemi mette in angolo. Occasione personale di Masala, il tiro però è pretenzioso e si perde sul fondo. Espa prova a cercare spazio in mezzo, la sua conclusione è però murata. Dall’altro lato Secci cerca uno spazio ma colpisce il palo, si rimane in parità. Prova la ripartenza Morositas, in contropiede Rossi mura Secci. Termina qui il primo tempo, parziale sul 3 a 3 e partita tirata.

Inizia il secondo tempo.

Occasione in avvio per Smell, conclusione di Loi che oggi è ispirato, e deviazione di un difensore in corner. Grande occasione per Morositas: Secci da sinistra manda al bar Mascia, e nel tu per tu con Cardia spara incredibilmente alto. Punzione da buona posizione per Masala, la conclusione però non è all’altezza. Smell sembra essere partito meglio. Ancora buona occasione per i rossi, scambio in area tra Mascia e Rossi col primo che si fa murare in angolo. Ancora occasione per Smell, Masala da posizione angolata calcia ed è deviata sul palo e in angolo. Prova a uscire Morositas dopo un time out, la conclusione di Cabras però sfila fuori. Grande occasione per Smell, Mascia calcia, Lilliu respinge, e Espa centra l’estremo difensore. Brutta palla persa da Morositas, e finalmente Smell va avanti, Espa aggira Lilliu e aiutato dal palo fa 4 a 3. Pessima palla persa da Mascia che si intestardisce, lo attaccano in due e Secci ne approfitta e riesce a battere Cardia nell’uno contro uno, 4 a 4. Neanche il tempo di riprendere che va in vantaggio Morositas, gran palla di Monteverde in profondità per Secci che segna ancora, 5 a 4 e partita ribaltata. Incredibile reazione di Morositas, azione di Sanna da destra e Cardia, non impeccabile, fa passare. 6 a 4. Contropiede di Morositas, Sanna recupera una palla e nella ripartenza impegna Cardia in angolo. Sponda di Sanna, la palla arriva a Masala che calcia, ma è bravo Cardia a mettere in angolo. Morositas ha il pallino del gioco in mano. Fortunata Morositas: tiro da destra di Masala, deviazione di un difensore e Cardia non può parare. 7 a 4. Grande triangolazione sulla destra tra Masala e Cabras, il 23 si trova a tu per tu con Cardia ma colpisce il palo esterno. Conclusione di Cabras dalla destra con un rasoterra e Cardia è battuto di nuovo. 8 a 4. Buona palla di Masala per Cabras, quest’ultimo si trova a tu per tu con Cardia e lo batte aprendo il piatto, 9 a 4. Dilaga Morositas, sempre in contropiede occasione per Secci dal limite destro che non sbaglia e fa 10 a 4. Prova a reagire Smell, ma la conclusione di Masala scheggia il palo. Ancora in gol Morositas, scambio tra Monteverde e Cabras e quest’ultimo segna, 11 a 4 e fischio finale. Termina qui l’incontro, con il risultato di 11 a 4 per Morositas. Gli arancioni continuano la loro striscia positiva.

Morositas

Secci Manuel 7,5: Autore di una tripletta, oggi è meno in forma del solito ma è comunque decisivo per le sorti del match.

Lai Andrea 6: Perde un paio di palloni pericolosi e non è incisivo sulla vittoria del match.

Smell Brasil

Loi Marco 6,5: Segna e combatte su tutti i palloni, anche in fase offensiva è il più incisivo dei suoi.

Espa Luca 5,5: Non riesce a segnare pur avendo qualche occasione nitida, si divora un gol quasi fatto.

Luglio 17, 2023 10:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

MorositaS11