Riepilogo
Netta affermazione per Es. Cile che batte con un perentorio 7-3 Red Devils, dopo un primo tempo dominato e una ripresa più equilibrata.
Nei primi minuti i Blancos vanno sul doppio vantaggio, su un lungo cross di Cabua, prende dal fondo Saba che serve dietro per Zucca, limite dell’area, diagonale rasoterra e infila all’angolino, poi c’è un’azione corale con Piscedda che serve Zucca che subito dà a Cabua, dentro l’area spiazza Doddo, il gol del 3-0 lo segna Piscedda dopo una discesa centrale e un tiro sotto la traversa. Cannas e appoggia per Piscedda, trequarti sinistra, incrocia il destro e infila all’angolino alla destra di Doddo, poi c’è il gol del 5-0, con un bel diagonale rasoterra di Saba che infila all’angolino.
Ad inizio ripresa c’è un’occasione per Melis, dopo uno scambio con Piscedda, è pronto a mettere in rete ma c’è il salvataggio sulla linea di Durzu, poi c’è un’azione veloce con Piscedda per Melis, destro per Cannas, fuori clamorosamente, poi arriva il gol del 5-1, punizione di R Benossa dal vertice sinistro, incrocia il destro sul primo palo e palla sotto l’incrocio poi c’è un’occasione per Durzu che angola troppo. A. Piscedda dalla trequarti sinistra fa partire un diagonale rasoterra ben angolato ma Marras con un bel tuffo devia, sul fondo c’è A. Benossa che dà dietro a Boi che insacca sotto la traversa dopo una finta, Piscedda serve Mascia, respinge Doddo che poi si scontra con Durzu, ne approfitta Saba, che insacca sotto misura, 7-2. Punizione di R Benossa che incrocia il destro e Marras con un bel tuffo devia alla sua destra, Boi con un bel filtrante libera R Benossa, con la punta del destro colpisce il palo poi allo scadere c’è il gol di G Benossa, dopo una discesa sulla destra e un bel diagonale rasoterra.
ES. CILE – I MIGLIORI
Piscedda 7,5. Grande prestazione per lui, protagonista principale della partita: ha siglato una tripletta in bello stile, segnando il primo gol con un bolide sotto la traversa poi con un gran destro dalla distanza e poi nella ripresa sigla il terzo gol dopo un’azione Corale.
S. Marras 7. Ha disputato una gara di tutto rispetto, ha e effettuato tre interventi importanti, uno nel primo tempo po’ due spettacolari nella ripresa, sul diagonale di A. Piscedda poi sul destro di R Benossa.
RED DEVILS – I MIGLIORI
Boi 6,5. Ha un buon tocco di palla e un buon dribbling, molto bello il gol del 5-2, dopo una finta col destro e un gran tiro di sinistro. Lui è R Benossa si cercano spesso e insieme sono pericolosi.
R Benossa 6,5. Ci ha provato più volte, soprattutto nella ripresa, rimane sbigottito quando Marras gli devia un diagonale rasoterra ben angolato, poi colpisce anche un Palo. Ha trovato il modo di batterlo su punizione.