Vittoria fenomenale di Caffetteria Primavera che sblocca e con una splendida prestazione corale batte la capolista Vi Prude che dopo il black out iniziale, ha una breve reazione, scoraggiata dall’ottimo Dessì, poi nella ripresa cede completamente agli arancioni, in grado di sviluppare un gioco preciso e redditizio, grazie al recupero del bomber Manuel Secci, di Fanti e al ritorno di Mura e Manca, due elementi imprescindibili per mister Ignazio Secci (proprio stavolta assente).
In apertura c’è già il gol del vantaggio, Mura e Secci fanno degli scambi veloci e la punta insacca sotto misura, poi c’è il gol dello stesso Mura, che insacca di tacco, spalle alla porta, su invito di Secci, poco dopo arriva anche il gol del 3-0, lancio da destra e Secci tocca sull’uscita del portiere, palla all’angolino, il 4-0 lo realizza ancora lui, su lancio di Fanti, Labieni dopo un dribbling si defila sulla sinistra e infila all’angolino. Fanti vola sulla sinistra e dopo un dribbling fa un tiro cross, Secci entra in traiettoria e batte Di Santi, Dessì fa un ottimo intervento in contro tempo, prima dell’intervallo c’è il gol del 6-1: Mura da sinistra si accentra e serve Monteverde che libero a destra fulmina Di Santi.
Ad inizio ripresa c’è un altro intervento di Dessì, stavolta su isola, Puddu non riesce a segnare in tap-in, Secci con un destro terrificante colpisce la traversa poi c’è un bel filtrante di Monteverde per Manca, fuori,ci prova anche Siddi ma Dessì c’è ancora poi c’è il gol del 7-1, con Fanti che insacca sotto misura dopo uno scambio con Manca, poco dopo arriva il gol bis di Fanti. Arriva poi il quinto gol di Secci, con un bel diagonale rasoterra da sinistra, poi arrivano due occasioni per Labieni che in entrambi i casi colpisce il palo poi c’è il palo anche per Secci, dopo un bel gioco di suola, nel finale c’è il gol di Labieni che poi serve Sitzia per il 9-3 conclusivo.
VI PRUDE FC.
I MIGLIORI.
Labieni 7. Nella disfatta generale della squadra, riesce a distinguersi e non solo perché è riuscito ad andare a segno: ha la determinazione giusta e questo aspetto lo ha premiato con una doppietta seppure platonica comunque da considerarsi importante.
Sitzia 6,5. L’elemento meno presente dei gialloneri: stavolta era in campo e il suo contributo è stato positivo, ci prova più volte a battere Dessì e nel finale ci riesce.
CAFFETTERIA PRIMAVERA
I MIGLIORI.
Dessì 8. Il problema del portiere appare superato brillantemente, vista la prestazione di cui è stato capace uno degli elementi storici della caffetteria Primavera: i gialloneri sul 4-1 hanno provato a rispedire l’incontro ma Gigi ha saputo mettere una barriera insormontabile tra sé e gli avversari.
Mura 7,5. Nella grande vittoria contro la capolista è stato decisamente importante il suo contributo, perché nella posizione di centrale sa arginare le offensive dei gialloneri e dopo l’anticipo fa partire la manovra velocemente.

Ottobre 3, 2022 10:00 pm IV° Preseason Cup 2022 c5 2022

Squadra1° Tempo2° TempoGoals