vs

Riepilogo

La prima partita della silver vede El Barrio vs Caf, El Barrio si presenta con una nuova innesto, zanda Simone . Il primo tiro versa la porta e di Frau, perra c’è ! Doppia occasione Caf ,Perra prima parata su Congiu e successivamente su Arisci. Doppio intervento di Perra su locci primo tiro deviato sulla traversa nella ribattuta di testa spara alto. Barrio vicino al gol, caredda provvidenziale su Zanda. Caf in contropiede, Frau a botta sicura devia in angolo zucca. Giro palla Caf, caredda r da buona posizione,Perra sulla traversa e angolo. Ripartenza Barrio ,usai per Zanda che piazza(1-0). Ammonito Congiu per proteste. Perde palla Caf, palla zanda a Serreli, caredda in angolo, dall angolo zanda lasciato solo in area spreca un gol fatto. Caf, occasione scalas per Frau addosso al giocatore in area. Palla persa da caredda e, zanda recupera palla si invola verso caredda che manda in angolo. Su palla persa del Barrio, Frau fa una finta che destabilizza serreli e la palla e sotto l incrocio (1-1). Locci vicino al gol,Perra per ora attento e devia in angolo, nella ripartenza Serreli tira poco più avanti del centrocampo, caredda non si fa sorprendere. Dalla rimessa da fondo Barrio si riporta avanti, Sarritzu apre lo spazio per Zanda si accentra e realizza(2-1). Doppia occasione Barrio ,prima zanda bloccato , e successivamente su serreli salva Congiu sulla linea. Rimessa laterale di Arisci x Congiu tiro smorzato . Palla filtrante di Congiu x Frau ,Perra attento. Arisci su punzione alto!!!

Secondo tempo

Terza rete Barrio, assist dI Giuca per Serreli (3-1), accorcia da calcio d angolo Caf, realizza arisci da dentro l area(3-2) subito dopo pareggio ( 3-3) ripartenza Congiu per Frau Grande gol! Palo di Arisci nel capovolgere dell’ azione Barrio in vantaggio con Serreli(4-3) allunga di nuovo con zanda da sotto porta(5-3). Paratona di Perra su Frau su assist di locci. Ennesima ripartenza Barrio,palla a zanda che di punta non sorprende Caredda,nel capovolgere dell’ azione Frau scarica per arisci devia Perra ma la sfera finisce in rete(5-4). Zanda salta tutti ,caredda chiude bene lo specchio. Brutta uscita del Barrio, la sfera arriva ad Arisci e realizza a fin di palo(5-5). Barrio può sfruttare una punizione dal limite ma il tiro di Serreli e centrale facile preda per Caredda. Prima scalas e poi arisci sfiorano il gol, riparte Barrio ,i fratelli caredda si scontrano ne approfitta zanda che realizza(6-5) pareggio!!! Inserimento perfetto di Locci palla all incrocio(6-6) strepitosa parata di Perra su conclusione insidiosa di Frau, Barrio riparte zanda salta scalas, caredda non si fa saltare . Caf passa avanti ,conclusione improvvisa di Scalas ,Perra si fa sorprendere sul primo palo(7.6). Occasione sprecata Caf, Frau per caredda passaggio sbagliato per Locci..

LE PAGELLE

EL BARRIO CANTERA

Perra Gabriele 8: Partita monumentale per l’estremo difensore dei barrio, sotto assedio dalla cannonate di Caf si fa trovare quasi sempre pronto tenendo i suoi in partita sino al fischio finale dell arbitro, sfortunato nel gol vittoria di caf le chiude la visuale il compagno e non vede partire il tiro.

Usai Matteo 6: Gioca troppo in punta di piedi quest’oggi , soffre la fisicità degli avversari e in fase difensiva non aiuta i suoi nel momento di sofferenza.

CAF STUDIO LOCCI 

Frau Micheal 7,5: Sta attraversando un periodo di forma ottimo , salta quasi sempre l’uomo e i suoi tiri sono sempre insidiosi, sfortuna sua trova un Perra in serata Monstre che le nega più volte la gioia del gol!

Caredda Riccardo 6: Oggi un pò troppo frenetico , complice questo sbaglia cose non da lui, si rifarà !

Dettagli

Data Ora League Stagione
Ottobre 12, 2023 8:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

Stadio

Le Serre
Via delle Serre, Quartucciu, Cagliari, Sardegna, 09044, Italia

Risultati

SquadraGoals
el barrio cantera6
CAF STUDIO LOCCI7

el barrio cantera

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
Sarritzu Andrea-60000
1Boi PaoloPortieresv0000
16Serreli FernandoCentrocampista6,52000
9Perra GabrieleAttaccante80000
Usai Matteo IICentrocampista60000
11Giuca MicheleCentrocampista6,50000
77Moi SimoneCentrocampista60000
12Zanda SimoneCentrocampista7,54000
3Perra DanieleDifensoresv0000

CAF STUDIO LOCCI

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
1Caredda JonniPortiere6,50000
17Piludu MatteoCentrocampistasv0000
11Locci AlessandroCentrocampista71000
99Scalas AlessandroDifensore71000
11Caredda RiccardoAttaccante60000
12Congiu MatteoCentrocampista6,50010
10Frau Micheal SandroAttaccante7,52000
7Arisci MicheleAttaccante73000
Voto
45
46
Goals
6
7
Assists
0
0
Catellini Gialli
0
1
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Ottobre 12, 2023