vs

Riepilogo

Seconda partita della 1°Giornata della Categoria Silver, Anonima priva di Frau che sceglie di giocare la competizione con Caf , del portiere Puddu sostituito da Medda tra i pali e di Serra, i zoppi senza Muscas e con Giua tra i pali, nel match della regular season fini in pareggio.

Come e capitato nelle ultime uscite dei Zoppi il pallino del gioco e della squadra capitanata da Rossi, giro palla un pò sterile ma corale, i verdi si presentano davanti a Medda ma Ariu sbaglia lo stop, ripartenza di Sarritzu per Picci scambia con Loi , gessa non segue l ‘azione ed e vantaggio Anonima con il numero 11 celeste(1-0). Provano a reagire gli Zoppi, palla filtrante di Rossi per Gessa ma quest’utlimo non capisce l’intenzione e sfuma l ‘occasione. Da una ripartenza anonima raddoppia, Moscatelli si fa sfugire Loi che da buona posizione mette la sfera sotto il sette(2-0). Accorciano le distanze gli Zoppi ,porta palla Rossi salta Loi serve lungo linea Ariu che mette in mezzo per Gessa che realizza e si fa perdonare dell errore del primo gol(2-1). I zoppi son ben messi in campo, con i cambi perde un pò di ordine, Picci salta la marcatura serve un libero Loi che da pochi passi realizza(3-1), i zoppi sembrano accusare il colpo e poco dopo da una situazione di calcio d’angolo nasce la quarta rete, Siddi con un tiro innoquo e complice una deviazione realizza(4-1), I verdi alzano il baricentro e Gessa sfiora il gol da un azione manovrata, ma poco dopo ben imbeccato da Prasciolu realizza(4-2), la terza rete dei zoppi e di Moscatelli che appostato al secondo palo non sbaglia(4-3), una conclusione da fuori di Picci viene deviata in angolo da Giua con un bel colpo di reni, zoppi vicino al pareggio, Rossi imbecca Marongiu che inciampa sul pallone e svanisce l’occasione.

Secondo Tempo 

La ripresa vede gli Zoppi ad attrazione anteriore, spingono sull’ acceleratore, però Medda e attento e preciso negli interventi, Anonima ne approfitta dagli spazi lasciati dei verdi e da questi Siddi realizza(5-3), reazione di orgoglio dei Zoppi, Moscatelli si fa trovare al posto nel momento giusto e accorcia di tap-in su assist di Marongiu(5-4), il pareggio arriva poco dopo, ed e una bell azione, Rossi per Gessa di prima per Moscatelli che non lascia scampo a Medda( 5-5), nel momento migliore dei verdi ecco il gol che taglia un pò le gambe, Prasciolu sciuppa un gol da pochi passi lancio di Sarritzu per Loi lasciato inspiegabilmente solo da Moscatelli e gol facile per Lui(6-5) , i zoppi accusano il colpo, Picci ne salta due con estrema facilità e insacca (7-5), prima della sesta rete i zoppi si divorano due reti colossali , sempre Prasciolu ben imbeccato al secondo palo cade e svanisce l’occasione, poco dopo e Ariu che davanti alla porta si fa chiudere da Medda. La sesta rete e sempre di Moscatelli tiro da fuori,velo di Ariu che sorprende Medda(7-6) ammonito Picci per fallo su Marongiu, spinge forte i zoppi, Mascia imbecca Marongiu e anche questa volta inciampa sulla palla e svanisce l’occasione, da questo errore ripartenza di Anonima dove Loi solo realizza(8-6) ammonito Giua per un uscita in scivolata sull’accorrente Loi.

LE PAGELLE

ANONIMA SEQUESTRI 

Loi Giorgio 7:  Soffre un pò la marcatura asfissiante di Rossi che lo segue a Uomo, liberandosi e svariando per il campo riesce a fare la sua partita realizzando quattro reti e sfruttando gli errori commessi dai verdi.

Picci Enrico 6,5: Non e il Picci che conosciamo, fuori condizione gioca al minimo quanto basta per entrare tra i marcatori della partita.

I ZOPPI 

Moscatelli Edoardo 7: il giorno prima in un altra competizione non gioca una buona partita, anche oggi parte male perdendosi Loi nell’occasione della prima rete e sbaglia passaggi semplice nel passare dei minuti cresce e realizza 4 reti cosa non da lui e offre un buon ritmo.

Giua Manlio 5: Gioca mezzo infortunato, Rossi lo richiama più volte per essere piu presente alla partita nella gestione posizioni, rimane in silenzio e vede i giocatori involarsi davanti a lui a realizzare.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Ottobre 12, 2023 9:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

Stadio

Le Serre
Via delle Serre, Quartucciu, Cagliari, Sardegna, 09044, Italia

Risultati

SquadraGoals
Anonima Sequestri8
I zoppi6

Anonima Sequestri

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
4Sarritzu AgostinoDifensore6,50000
10Picci EnricoAttaccante6,52010
16Siddi GiorgioDifensore72000
99Loi GiorgioAttaccante74000
8Aramu AndreaDifensore6,50000
1Medda FabrizioPortiere6,50000

I zoppi

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
18Ariu FabrizioLaterale60000
12Giua ManlioPortiere50010
45Marongiu IvanoCentrocampista5,50000
8Mascia Christian” fuminho”Centrocampista60000
13Gessa FrancescoCentrocampista6,52000
27Prasciolu GianluigiDifensore5,50000
17Rossi AlessioCentrocampista6,50000
77Moscatelli EdoardoDifensore74000
Voto
38
46
Goals
8
6
Assists
0
0
Catellini Gialli
1
1
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Ottobre 12, 2023