vs

Riepilogo

Apre la serata delle finali la competizione “minore” la Silver, che vede Caf Studio Locci , squadra partita con ambizioni diverse dove nel corso del torneo ha avuto delle cadute incredibili , ma con forza si e rialzata e dopo aver giocato una grande semifinale si appresta ad affrontare i Zoppi squadra che nelle prime 9 giornate non aveva mai vinto per poi vincere l’ultima del girone Silver e la semifinale sorprendendo. I Zoppi si presentano con solo 6 giocatori , caf al quasi al completo.

Pronti via e Caf parte subito forte, con un atteggiamento offensivo dove cercava di non far uscire l’avversario dalla propria area, Frau porta avanti i suoi dopo pochi minuti, si libera in area e con un scavetto sorprende Giua in uscita Bassa(0-1), entra Rossi in campo e i verdi iniziano a far girare palla , lo stesso Presidente si incarica della battuta di un calcio di rigore dove non lascia scampo a Caredda (1-1), poco dopo passano avanti i zoppi , Sempre Rossi con un esterno destro illude il pressing di Locci servendo Moscatelli, gran conclusione di quest’ultimo palo rete(2-1), I zoppi giocano bene e come le e capitato in questo torneo non concretizza tutta la mole di gioco creata, Prasciolu si divora un gol su assist di Ariu, Giua risponde bene ad una conclusione da fuori di Arisci, Frau ci riprova e sfiora il palo, le squadre si difendono in modo ordinato e da qui scorrono i minuti che portano alla fine della prima frazione.

Secondo Tempo 

Inizia con una novità la ripresa, Ariu complice un infortunio non rientra in campo e questa e una gran perdita per il team, incredibile il gol del pareggio di Caf , Marongiu e Prasciolu vanno sul pallone nessuno interviene e Frau ne approfita per pareggiare(2-2), reazione immediata dei verdi, Marongiu vede Prasciolu che questa volta non sbaglia da pochi passi(3-2), incredibilmente i Zoppi si spengono per 10 min e caf ne trae benifici, Arisci si libera bene di due giocatori e infila sul palo di Giua(3-3), lo stesso numero 7, infila l’estremo difensore dopo una grande azione(3-4), i verdi si sbilanciano e Prasciolu due volte ben imbeccato da Rossi si divora delle occasioni clamorose! da un azione di calcio d’angolo dei Zoppi arriva il gol del (3-5) di Locci su assist di Arisci, Rossi potrebbe accorciare le distanze su tiro libero, Caredda respinge in angolo. Sempre Rossi, su punzione colpisce il braccio di Mallus nella linea di Porta,i direttori di gara non si avedano dell irregolarità non concedendo un rigore  netto, Rossi compie una gran giocata liberandosi di Scalas , Mallus compie un fallo l’arbitro non se la sente di concedere il tiro libero.

Bella finalina con ottimi ritmi, I zoppi possono recriminare su se stessi per essere rimasti con soli 5 elementi in una finale dove serviva sacrificio, Caf gioca una partita ordinata e sfrutta gli errori difensivi dei verdi.

LE PAGELLE

I ZOPPI 

Rossi Alessio 7: Entra in campo e inizia a far girare la squadra come vuole lui andandosi a prendere il pallone e dettare i tempi, serve come sempre assist al bacio che non vengono sfruttati, peccato che nel momento clou si innervosisce e molla un pò la presa.

Moscatelli Edoardo 6,5: Insieme al presidente e quello che ci crede di più, quando inizia a perdere un pò di energie  sbaglia qualche passaggio e qualche chiusura difensiva.

Marongiu Ivano 4,5: Parte bene, nella ripresa e come se non e sceso in campo facendo innervosire il suo presidente.

CAF STUDIO LOCCI 

Arisci Michele 7: Primo tempo cosi cosi, nel secondo tempo sale in cattedra  prima pareggio con il suo marchio di fabbrica dalla sx alla destra doppia finta e palla a fin di palo, il gol del sorpasso e simile al primo e infine serve l’assist che chiude la partita.

Frau Micheal 7: Compie il percorso inverso di Arisci , primo tempo da Top, nella ripresa cala, il gol del vantaggio e una ciliegina tocco sotto con il portiere in uscita,applausi!!!

Caredda Riccardo 6: Particolarmente nervoso , apre una guerra aperta con Moscatelli e non e lucido nel suo compito in fase difensiva.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Ottobre 27, 2023 9:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

Stadio

Le Serre
Via delle Serre, Quartucciu, Cagliari, Sardegna, 09044, Italia

Risultati

SquadraGoals
I zoppi3
CAF STUDIO LOCCI5

I zoppi

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
18Ariu FabrizioLaterale6,50000
12Giua ManlioPortiere60000
45Marongiu IvanoCentrocampista4,50000
27Prasciolu GianluigiDifensore5,51000
17Rossi AlessioCentrocampista71000
77Moscatelli EdoardoDifensore6,51010

CAF STUDIO LOCCI

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
4Mallus RobertoDifensore6,50000
1Caredda JonniPortiere70000
11Locci AlessandroCentrocampista71000
99Scalas AlessandroDifensore60000
11Caredda RiccardoAttaccante60010
10Pinna MattiaCentrocampista60000
12Congiu MatteoCentrocampista60000
10Frau Micheal SandroAttaccante72000
7Arisci MicheleAttaccante72000
Voto
34
58
Goals
3
5
Assists
0
0
Catellini Gialli
1
1
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Ottobre 27, 2023