Secondo match della serata, Prima occasione di Arisci chiude Lioni, poco dopo meleddu sfiora la rete, pero30″ arriva il vantaggio con Serra da fuori sull angolo opposto (0-1), arisci prova a pareggiare, viene murato da serra. Locci a tu x tu con lioni chiude in angolo, pareggio dal calcio d angolo seguente con Arisci lasciato libero fuori area(1-1), arisci da fuori area alza sopra la traversa che tenta più sulla potenza che sulla precisione. Vantaggio di Ibba c su calcio di rigore (2-1) rigore procurato da Locci. Arisci potrebbe pareggiare subito e prende il palo. Scarico di meleddu per Sarritzu e insacca(3-1), da fuori area Sarritzu ci prova su calcio piazzato, sfiora la traversa. Da fallo laterale di Piludu palla a Locci per Piludu , gol(3-2), piludu tiro secco e preciso deviato da Lioni, tap in di locci salva ancora lioni. Punizione di Mallus per Arisci che non impatta. Miracolo di Lioni sulla conclusione a botta sicura di Mallus , in angolo. Arisci punizione defilata sul fondo. Locci di punta sfiora l incrocio, tiro libero di Mallus salva liori, ribattuta Sempre mallus ma liori si supera.

Il.primo tiro del secondo e di Arisci sul primo palo dove trova ben posizionato il portiere. Pareggio di Piludu su punizione (3-3), mallus salta un giocatore e di punta cerca di sorprendere Lioni che non si fa sorprendere. Ammonito Sarritzu per proteste. Punizione per Birreria da posizione defilata sulla barriera ad opera di Serra . Incredibile gol per caf, mallus lasciato solo davanti a Lioni insacca(4-3), pareggio di Birreria con una sassata centrale di Serra dove Caredda non può farci niente(4-4), azione di contropiede do Birreria, meleddu per Ibba m tiro cross dove ibba c non arriva al tap in. Ammonito ibba c per proteste. Da calcio d angolo di birreria ripartenza per caf con Piludu che davanti alla porta spara fuori complice l uscita di Lioni. Da posizione defilata ibba c impegna Caredda che stava per mettere in porta la sfera. Gol di caf con un azione personale di mallus(5-4) vantaggio che dura poco perché Serra da fuori lascia partire un missile che caredda non arriva(5-5), meleddu prima sfiora la rete, viene deviato in angolo, dal seguente lo stesso meleddu realizza(6-5] locci sfiora due volte la rete , bravo lioni. Ancora Lioni sulla conclusione a botta sicura di Locci. Ibba c su punizione prova a sorprendere caredda al primo palo ma sfiora il palo. Pareggio nell azione successiva, locci per Arisci al secondo palo insacca(6-6), tiro libero x caf, mallus ma para Lioni. Ibba c in ripartenza per Serra palo esterno.

CAF STUDIO LOCCI

Mallus Roberto 7: La classe nonostante l’età rimane intatta regalando giocate di ottimo livello, si esalta vedendo gli avversari che guardando la carta d’identità potrebbero essere suoi figli. peccato per il tiro libero sprecato che poteva regalare i 3 punti.

Angioni Riccardo 5,5: Soffre un pò il dinamismo degli avversari , dalle sue parti gira meleddu che non è un cliente facile. si rifarà!

BIRRERIA FC

Serra Alessandro 7: Se Lioni tiene in galla i suoi con delle parate miracolose, lui li salva con due gemme di rara bellezza dalla distanza , prende coraggio e cresce nella ripresa a suon di anticipi.

Sarritzu Micheal 6,5: Parte alla grande, poi come le capità spesso si innervosisce rischiando più volte il cartellino rosso, giocatore dalle grandi potenzialità deve limare quelli della disciplina.

Marzo 27, 2024 8:30 pm V° Winter Cup 2024 2024

CaF Studio Locci6