Vantaggio colo colo, Versace di RaBona(1-0) Muscas ruba palla, tiro sopra a Meloni. Giua serve Deiana si gira,Meloni para basso, poi Sitzia alto. Contropiede Perra centralmente velocemente,serve Orru che raddoppia(2-0). Sitzia bel tiro in diagonale para Meloni, sul alcio d angolo Deiana serve Sitzia spara addosso a Meloni. Corona a valanga su Perra, rigore batte Versace di rabona,parato. Orru diagonale para in tuffo Corona. Marisotti perde palla, orru serve per Versace trafigge al primo palo Corona (3-0). Muscas serve palla a Perra ,parte un contropiede per Sparapani ,gol(4-0) paratona di Corona su Perra. Sitzia su punizione,tiro fuori . Sparapani palla al secondo palo per Pisu,non ci arriva di un niente. Deiana serve Muscas tiro ad incrociare sull esterno della rete . Marisotti diagonale deviato palo fuori. Orru recupera palla parte in contropiede e segna con Corona in uscita,palla sotto la pancia.(5-0). Sitzia accorcia di tiro libero (1-5).

La ripresa parte subito forte con il gol di permaflex,Sitzia di punizione (2-5) orru serve sparapani libero sull out sx di punta trafigge Corona (6-2). Palla di orru per Sparapani che di punta anticipa Deiana (7-2). Mocci prova a sorprendere Corona ,quest’ ultimo chiude bene il primo palo. Recupera una palla Marisotti difronte a Meloni le fa un tocco sotto devia Meloni in angolo. Pisu da fuori ,strozza il tiro esce molto a lato. Accorcia Sitzia con un tiro da fuori ,Meloni non può farci niente (3-7). Mocci mira il secondo palo, corona ci mette il piede devia in angolo. Ripartenza permaflex , Marisotti non riesce a concretizzare. Deiana di testa non impatta bene e svanisce un occasione d oro. Sitzia punizione dal limite, pisu nel palo non interviene,gol!!!(4-7) marisotti serve una palla a Deiana perde il tempo e gol svanito,ribaltone con Sparapani piazza,tiro di poco fuori. Sempre Deiana occasione,tiro debole facile preda per Meloni. Orru serve a Versace un gol facile,di nuovo rabona sopra a Corona.

Fc Colo Colo:

Versace Andrea 7: Partita di sostanza , segna un gran gol di Rabona, serve assist e sfrutta la sua velocità, nel secondo tempo eccede con le giocate e va a perdere la sostanza della partita.

Pisu Nicola 6: Sta attraversando un momento di forma non al meglio. Sbagliando interventi e passaggi non da lui!

Permaflex:

Sitzia Alessio 7,5: L’ultimo a mollare della sua squadra ci crede sino al triplice fischio finale, realizza tre reti di rara bellezza, cerca supporto dai compagni, ma non lo aiutano.

Deiana Emiliano 5,5: Seconda partita della serata e si vede, incide nella tenuta fisica e questo comporta la sostanza.

Luglio 24, 2023 10:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Fc Colo Colo7