Match tra PSV, oggi maglia arancio, e Su Conti, maglia nera. Subito Gol del vantaggio in apertura di PSV. Wolf salta l’estremo difensore e deposita in rete. 1 a 0. Grande occasione per Su Conti, Perra serve Caredda che si fa murare dal portiere. Ancora Wolf doppia occasione, prima viene fermato dal portiere, e poi nel tentativo di pallonetto colpisce il legno. Raddoppio PSV, palla dentro di Cannavera per il Farci che che con una zampata batte il portiere, 2 a 0. Occasione per Su Conti, Marcia per Caredda che a tu per tu con il portiere sfiora il palo. Ancora in gol PSV, Farci di misura a tu per tu con il portiere. 3 a 0. Punizione per Su Conti, Marcia si fa parare una conclusione non impeccabile. 4 a 0 PSV, azione personale di Farci che saltato un uomo a tu per tu con il portiere lo batte con un tiro tra le gambe. Palla dentro di Marcia per Nonnis, a tu per tu con il portiere però gli calcia addosso. Ottima azione corale di PSV, Farci alla fine serve Wolf che realizza a porta vuota. 5 a 0. Ancora Farci scatenato, con un pallonetto dopo un dribbling salta il portiere. 6 a 0. Subito dopo sempre lui si appoggia a Moro di spalle e dopo averlo aggirato segna ancora. 7 a 0. Finisce il primo tempo, finora a senso unico per PSV, il parziale è di 7 a 0.

Occasione in apertura per Su Conti, Marcia calcia al lato di poco. Sulla ripartenza gol ancora di Farci che da sinistra batte il portiere con un destro incorciato. 8 a 0. Ancora in gol PSV con Wolf, dal centro salta un uomo andando a sinistra e butta giù la porta da dentro l’area, 9 a 0. Calcio di punizione dal limite di Marcia, la conclusione non è all’altezza. Ancora punzione dal limite per su conti, Marcia questa volta è sfortunato e prende la traversa. Grande occasione per PSV, palla dentro di Farci per Cannavera che a porta vuota incredibilmente calcia fuori. Tiro libero per somma di falli per Su Conti, Sitzia spiazza il portiere ma non inquadra la porta. Ancora tiro libero, questa volta va Perra che finalmente segna. 9 a 1. Palla di Cannavera per il Wolf, tiro da fuori rasoterra e gran parata di piede con il portiere. Tiro libero per su conti, Marcia calcia forte sotto l’incrocio. 9 a 2. Ancora tiro libero, ancora Marcia che cambia lato e non sbaglia. 9 a 3. Grande occasione per PSV, fallo laterale battuto in fretta e Farci calcia fuori di nulla da fuori area. Tiro libero per Su Conti, va Nonnis ma compie un miracolo Giua e devia in angolo. Tiro libero, l’ennesimo, va Sitzia ma ancora è miracoloso il portiere con piede. Gran contropiede di PSV, ancora Farci per il Wolf che incrocia e segna, 10 a 3. Finisce qui la partita, a larghi tratti a senso unico, vince PSV 10 a 3 strameritando.

PSV Italy

Farci Danilo Paolo 9: Si gioca la palma del migliore in campo con Wolf, e la spunta di poco. I due insieme si trovano, si divertono e segnano, vanno a una velocità troppo alta rispetto agli altri.

Cannavera Daniele 6: Ha sulla coscienza due gol sbagliati abbastanza semplici, uno è clamoroso a porta spalancata.

Fc Su Conti 1954

Marcia Francesco 6: Segna due gol ed è quello che ci mette più cuore, guadagna anche qualche tiro libero.

Soro Luigi 5: È l’uomo che subisce in maniera peggiore la furia dei due biondi di PSV, in un paio di circostanze viene lasciato sul posto.

Luglio 25, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

PSV Italy10