L ultimo playoff , vede di fronte i ragazzi e arcadia,nel girone vede vincitrice arcadia. Primo tiro in porta di Durzu ,fiacco para portiere. Benossa r sbaglia un rigore, nel contropiede Desogus serve per Cini ,fuori ..vantaggio di Fois (1-0) .pareggio di arcadia, Desogus filtrante per Cini e realizza(1-1). Sanna in contropiede tira sopra benossa ste. Azione personale di Serra , tiro al lato. Sempre Serra si libera di due giocatori,fuori di poco. Sanna recupera palla serve Cini di nuovo per il Sanna palo fuori. Scambio Serra per Fois tiro di poco alto. Ripartenza di serra salta il difensore e di sinistro realizza (2-1) clamoroso Desogus tira palo palo ,Cini a botta sicura tira fuori. Ancora Serra salta il diretto avversario e di sx impegna Liori.

Secondo tempo.

Pareggio di arcadia , Cini si allarga e da sbilanciato realizza(2-2). Benossa r tira da fuori, Liori para. Fois prova il tiro devia il portiere in angolo, dall’ angolo successivo Benossa r perde il tempo ,il suo tiro viene deviato. Punizione di Desogus devia benossa ste, raccoglie Cini di punta porta avanti i suoi(3-2). Benossa r tira da fuori,Liori respinge male, piscedda la butta dentro(3-3). Sanna in contropiede tiro esterno della rete. Benossa r punzione para Liori. Vantaggio Arcadia , il 2 per Desogus in mezzo per Cini solo in area(4-3). Serra serve Benossa r paratona di Liori, fois serve serra anticipa il Sanna, decisivo. Contropiede del Sanna manda in tilt Fois,si allunga la palla e benossa ste ,salva… Serra serve Benossa r ,sbaglia un gol fatto. benossa r tira Liori, miracolo. Tiro libero di Desogus alto. Termina la partita,impresa Arcadia in soli 5 uomini fanno una gran partita,difendendo alla grande, I ragazzi si devono rimproverare per le occasioni sprecate.

I Ragazzi di zii andrè

Serra Roberto 7: Il giocatore di maggior tasso tecnico della squadra , gioca ad intermittenza ,quando si accende crea sempre dei pericoli per la difesa giallo nera, segna un gran gol , altri glieli sventa il portiere, come succede spesso poi cala .

Benossa Roberto 5: Inizia la partita cercando i tiri dalla distanza, le capita l’occasione del rigore e lo sbaglia da li in poi si innervosisce , apre una guerra aperta con l arbitro e perde la concentrazione sulla partita, cercando il tiro invece di servire il compagno meglio piazzato.

Arcadia Restaurant

Sanna Alessandro 8: Il best della partita,uno si chiederà ma Cini ,mezzo infortunato segna 4 gol e il best e Sanna?? si , e stato il giocatore delle due fasi, difende , miracoloso l’anticipo su Serra a botta sicura, crea pericoli a tutto campo, serve assist , altro?? giù il cappello!

Liori Francesco 7: Poteva essere un voto più alto , ma l’incertezza sul tiro di Benossa r che concede il momentaneo vantaggio per i ragazzi poteva pesare caro, molte volte lancia la palla e lascia respirare i suoi, per il resto gioca una partita piu che buona.

Luglio 25, 2023 10:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

I Ragazzi di zii andrE’3