Secondo playoff per il V° Karalisweb Summer c7, FC rianimazione in formazione rimaneggiata vs Ri.Me.Fe senza lo squalificato Argiolas Roberto e con soli 7 giocatori disponibili. Primo tiro in porta per FC, zanda da posizione defilata tira addosso al portiere, ci prova anche ri.me.fe . serreli serve Feboli tiro alto, FC risponde con Moi anche lui alto, vantaggio FC con Zanda, diagonale che batte Lecca(1-0). Pareggio Ri.me.fe, punzione di Feboli ,devia un difensore che lascia di sasso il portiere. FC ci prova da fuori, l 11 tiro deviato. Occasione per i blu,una palla vagante al limite dell’ area, Valdés spara alto. Serreli serve Feboli ,intervento miracoloso di piede, azione successiva Valdés realizza su assist di Serreli(2-1) cocco recupera una palla vagante serve in mezzo per Valdés ed e gol(3-1) ,i blues perdono una brutta palla,Perseu e Lecca non si capiscono ne approfitta Zanda e di Rabona realizza (3-2). Cocco esce nelle dalla difesa ,serve Serreli per Valdés lungo linea,vede Cocco ,anticipato all ultimo dall 11, nuova occasione per i blues, Feboli viene anticipato da Sanna all ultimo. Feboli ci riprova su punizione, tiro deviato in angolo. Fase dove Ri.me.fe preme sull acceleratore,non riesce a concretizzare. Bell azione FC , Sanna x Podda serve un filtrante sempre per Sanna esterno della rete. Incursione di Sanna non vede Rundeddu solo in area e svanisce una chiara occasione da gol. Palla persa da Sanna ,Feboli serve Valdés finta,si accentra e realizza (4-2). Sempre Feboli su punizione,sfiora la traversa. Sanna scambia con Perra d, si accentra tiro deviato da Lecca. Il Podda vince due rimpalli ,la sua conclusione e sopra al portiere. Il solito Zanda realizza la tripletta della giornata,con un tiro da fuori .(4-3).

I blues allungano, Feboli cerca di servire a Valdés ,il 37 anticipa e segna nella propria porta(5-3). Zanda sempre il più pericoloso,ben servito dall’ 11 , Perseu ci mette una pezza con l esperienza. Feboli su punzione ,la quarta della serata, centrale senza problemi per il portiere. Ancora Feboli, punizione che sfiora il palo. Serreli vicino al gol,allargandosi mira il secondo palo ,sfiora il palo. Reazione FC nei piedi del Podda, tiro da dimenticare. Scambio in velocità Serreli/Feboli/ Serreli non impatta con il pallone per un attimo . Rundeddu perde palla , Argiolas serve subito Feboli manda al bar due giocatori e di punta realizza(6-3), sempre Serreli sulla destra per Feboli in mezzo per Serreli ,gol(7-3). Zanda cerca di dare la sveglia,il suo tiro esterno della rete. (8-3) Valdés serve Feboli, fa sedere il portiere e di sinistro palo rete . Giro palla di ri.me.fe, Serreli vede solo Feboli segna senza opposizione del portiere(9-3). Zanda filtrante per Sanna ,lecca ci mette il piede, poco dopo ci prova il Moi da fuori,alto. Argiolas perde una brutta palla in difesa,Sanna non le sembra vero,e appoggia un rete(9-4) cocco bella palla per Serreli tiro di prima,si salva il portiere. Zanda punizione deviata dalla difesa,palla di nuovo sui piedi di Zanda e di sinistro realizza(9-5).

RI.ME.FE

Feboli Alessio 7,5: Valdes al 30% ,spetta ad Alessio prendere per mano RI.ME.FE, incomincia il bombardamento con la difesa di fc, il portiere vede palloni arrivare da ogni lato ad una potenza distruttiva, segna 4 reti, ma se ne avesse fatte 10 non si poteva restare stupiti.

Perseu Marco 6: Giocatore un pò indisciplinato, piu delle volte perde il diretto avversario .

FC RIANIMAZIONE

Zanda Simone Pietro 8: L’uomo del match della partita, praticamente gioca da solo , viene poco aiutato dai compagni, lotta, sprinta a tutta velocità e per quest’ultima qualità mette in sofferenza la difesa lenta di RI.ME.FE, quattro reti,una bellissima di rabona.

Ibba Cristian 5: Poco sicuro tra i pali, però la parte più negativa della partita quando lascia sfilare la palla in rete senza opposizione.

Luglio 26, 2023 9:00 pm V° Karalisweb Summer 2023 2023

RI.ME.FE9