Scendono in campo Arcadia Restaurant, in maglia giallonera, contro l’F.C. Sequestri, in divisa bianca. L’inizio della gara è molto equilibrato: le squadre hanno occasioni ma non riescono a sbloccare la gara. Alla metà del primo tempo arriva la prima rete: passano in vantaggio i bianchi con la gran botta di Aramu dalla distanza. Arcadia risponde subito e ristabilisce la parità con un gol di rapina di Sanna. L’F.C. Sequestri ritorna in vantaggio con un grande schema su punizione, in cui Vacca è abile ad appostarsi sul secondo palo e infilare il portiere avversario. Arcadia ha un’occasione clamorosa per tornare in parità ma Cini L., su rigore, calcia fuori. Vacca sfiora il 3-1 con una grande botta rasoterra dalla distanza ma la palla scheggia soltanto il palo. Il +2 è, però, solo rimandato: Siddi ruba palla all’ultimo avversario e segna la rete che chiude la prima frazione. In avvio di ripresa subito grande occasione per Arcadia, ma la conclusione di Sanna incoccia la traversa. La rete del 3-2 arriva con lo stesso Sanna, bravo a deviare in porta una conclusione sporca di Pala. Neanche il tempo di gioire che arriva la doccia fredda: il 4-2 è targato Loi. Arcadia non molla e si porta sul 4-3 con Lucchesu. Clamorosa occasione del pari per il numero Pala, che conclude a lato a tu per tu con il portiere avversario. Il 4-4 arriva comunque: gran botta dalla distanza di Cini L. e portiere trafitto. I bianchi tornano in vantaggio con Frau, che appoggia a rete sguarnita dopo il gran contropiede scaturito dall’incursione di Siddi. Il gol del pari di Arcadia viene inizialmente negato da Serra, che si imola sulla linea e respinge la conclusione di Cini L.; poco dopo, però, Marcis Mattia e Marcis Massimo ribaltano il risultato e regalano il successo per 6-5 all’Arcadia.

Arcadia Restaurant

Marcis Mattia 7: gioca tanto e bene ma non riesce a incidere particolarmente; alla fine, però, si fa trovare nel posto giusto al momento giusto e segna una rete di vitale importanza nella rimonta finale

Cini Luca 6.5: ha sulla coscienza un rigore sbagliato che poteva costare caro, è bravo a riscattarsi nella ripresa con un bel gol dalla distanza

Fc Sequestri:

Vacca Francesco 7: tecnica e gol a servizio della squadra, ha la capacità di far scattare la scintilla ma a volte pecca un po’ di leziosità

Siddi Giorgio 7: grintoso e tenace, da due sue palloni recuperati scaturiscono altrettanti gol: il primo porta la sua firma, il secondo nasce da una grande cavalcata terminata con un assist

Luglio 27, 2023 9:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Fc Sequestri5