La prima semifinale vede di fronte Colo colo con soli 6 giocatori disponibili,e Diddo’s Pizza che affrontano questa partita senza portiere. Prima occasione per Cadeddu riceve palla,viene murato bene da Mocci. Punzione dal limite di Marcia ,murato da Cadeddu. Marcia mette una bella palla al secondo palo,zanda non ci arriva. Serreli tira Meloni salva, palla sui piedi di Zanda,murato! Serreli si incarica di una punizione,scambia con Cadeddu,occasione persa. Sparapani serve Orru, si libera con una finta di Cadeddu e di sinistro sfiora il palo. Serreli si libera di due giocatori, Meloni mura . Cadeddu prova un cucchiaio su punizione , para Meloni. Moro in contropiede,il suo tiro di punta e debole,facile preda per Meloni,colo colo ci prova dalla distanza ,para il portiere in tuffo, vantaggio nell’ aria, sparapani serve Versace e da posizione defilata realizza(1-0). Diddo gioca con il quinto, viene servito Moro si libera di Santoni tiro di poco a lato. Cadeddu ci riprova, Orru salva sulla linea. Santoni recupera palla su Marcia, serve in mezzo Orru che appoggia in rete (2-0). Serreli serve Cadeddu sponda per Marcia ,fuori. Orru in contropiede realizza il (3-0) . Errore di disantenzione dei bianchi,moro tira a botta sicura, Meloni e super! Idem la conclusione dopo su Marcia . Colo colo vicino alla quarte rete, Versace per Sparapani sopra al portiere. I rossi , sfiorano il gol, cadeddu si libera del difensore,sfiora il palo.

Occasione per diddo’s, Moro da pochi passi spreca. Zanda da fuori,Meloni di piede laterale. Regalo Colo colo,Versace perde palla, Moro anticipa salta, Meloni e Versace e realizza(1-3) Palla magistrale di Marini per Marcia che non aggancia. Zanda si libera di Versace, Meloni la toglie dall’ incrocio. Marini ci riprova , ancora meloni. Orru non vede Sparapani ,e spreca un occasione d oro. Palla persa da Moro,Santoni ci prova il tiro e sbilenco. Gran parata di Meloni su tiro di Marcia. Una palla vagante in area, Marcia tira fuori. Moro tira da buona posizione,però oggi Meloni e insuperabile. Serreli serve Moro che realizza (3-2) disantenzione della difesa. Pareggio diddo’s,Moro salta sparapani e di sinistro realizza(3-3). Ammonito Serreli per fallo da dietro. Cadeddu ammonito! Punizione Santoni, devia Cadeddu. Santoni mette in mezzo,orru svirgola. Moro serve Serreli ,di sinistro realizza al primo palo(4-3). Santoni prova il tiro, debole e centrale. Cadeddu serve fuori a Meloni ,di punta fuori. Versace fulmina Marini, devia il portiere. Contropiede diddo,serreli serve Moro palo.

Fc Colo Colo

Meloni Christian 8: Partita esemplare, mette un muro incredibile ,ogni tiro viene sventato dai suoi interventi provvidenziali ,piazzato sempre al meglio , deve arrendersi solo alle disattenzioni della sua difesa.

Versace Andrea 6: Parte bene, giocando una fase difensiva ottima , si propone poco in fase offensiva e non sfrutta la sua dote, la velocità, nel secondo tempo il suo errore da al via alla rimonta avversaria.

Diddo’s Pizza & Ferrini Quartu

Spiga Emanuele 7,5: Si sacrifica per la squadra mettendosi i guantoni , non fa rimpiangere i portieri titolari con due interventi decisivi, forse poteva fare di più sul primo tiro di Versace, perdonato.

Marcia Francesca 6: Soffre queste partite tattiche, il suo errore in fase di impostazione regala il raddoppio per  Colo Colo, nel secondo tempo cerca di rimediare con le sue sgroppate.

Luglio 31, 2023 9:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Fc Colo Colo3