Quest oggi si gioca il derby tra a.c. Vs Birreria, prima azione nota di cronaca e di rabatti, fuori… risposta di ibba,di poco a lato..da fuori ci prova siddi ,sorvola la traversa. Vantaggio per Birreria con uno scambio in are(1-0), su impostazione di perra g sbagliata,recupera meleddu respinta dal difensore, ci prova Ibba e diagonale vincente(2-0), punizione di cadeddu in posizione centrale facile per Doddo. Parata plastica di perra g sulla conclusione da fuori di meleddu, da posizione defilata Giuca impegna in angolo Doddo, labieni da fuori,perra g in angolo, dal seguente ibba colpisce l incrocio con Perra g battuto! Paratona di perra g su muleddu in scivolata che tenta di sorprendere il portiere. Le occasioni per Birreria fioccano e Meleddu impegna perra g, gran gol di rabatti dalla sua area sorprende Doddo(2-1)

Pronti via e Usai perde un pallone velenoso a centrocampo, recupera sitzia si invola indisturbato e insacca nonostante l intervento disperato di perra g(3-1), incursione centrale di Giuca di poco a lato, da calcio d angolo di Usai per giuca al secondi palo impatta male fuori, sitiza vince un contrasto a centrocampo si invola serve Labieni al centro area e realizza(4-1) dalle retrovie palla a sida che non impatta con la sfera. Punizione di meleddu dalla 3/4 salva sitzia ! Conclusione improvvisa di Melis quasi sorpreso perra g,palo e attraversa tutta la porta. Autorete clamorosa che riapre la partita su pressing di Sida(4-2), sitzia impegna perra g sul primo palo, incursione di meleddu si accentra e perra g respinge di piede, palla persa in uscita di giuca recupera Sitzia e piazza al palo opposto difeso da Perra g(5-2) ibba tenta una rovesciata spettacolare in area non impatta bene, azione usai per siddi rende per usai sfiora il palo, conclusione da fuori di cogoni ,chiude Fois in angolo, incursione di usai chiude bene Doddo, nel capovolgere dell azione sitzia prima di rabona salva perra g,ribattuta insacca(6-2), punizione di rabatti ,centrale.

A.C.GLI STIRATI

Rabatti Mattia 7: Con lui al centro la squadra può giocare dalle retrovie un play con buoni piedi, inspiegabilmente il mister lo fa uscire e la squadra fa acqua, rientra e trova un gol alla Di Marco, chapeau!

Usai Matteo 5: A centrocampo soffre l’aggressività degli avversari , perde troppi palloni , giornata no.

BIRRERIA FC

Sitzia Giuseppe 8: Un treno, devastante! partita giocata con grande intensità e concretezza ogni palla che scaglia in porta e gol, non facile contro perra g. , una buona notizia per mister Monni.

Deiana Mattia 6: Voleva un sv, ma sarebbe un offesa , viene servito poco , però dovrebbe dare più soluzioni ai centrocampisti muovendosi per tutto il campo.

Gennaio 12, 2024 10:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Santo Stefano