Prende al via la Penultima giornata della fase regular, AC quasi al completo, As presente con soli 5 giocatori, ac vuole blindare il 3°posto, per un cammino piu “facile” verso la finale.

Vantaggio AC, Luzzi al centro per Atzeni n sfiora la palla che finisce in rete(1-0) ,AC potrebbe raddoppiare, Luzzi davanti a Puddu ,quest’ultimo salva. Il raddoppio Ac, filtrante di De Vitis per Luzzi da dentro l aerea realizza(2-0). Bello scambio in velocità,Luzzi De Vitis Luzzi tiro sull’ esterno della rete. Lai batte una punizione in velocità prende la traversa nell’ evolversi dell’ azione De Vitis lancia lungo linea ad Atzeni diagonale rete(3-0), sempre De Vitis ,serve Cicalo a botta sicura prende il palo. accorcia le distanze as, denotti serve lateralmente a Piredda si accentra e spacca la porta(3-1). Lai a botta sicura, salva sulla linea de Vitis. Da calcio d angolo, cicalo pallonetto al secondo palo,Luzzi al volo gol(4-1). De Vitis perde palla,denotti perde il tempo, de vitis recupera scarta due giocatori serve una palla solo da spingere in rete ad Atzeni ,che sbaglia clamorosamente. Cotza mette al secondo palo per piredda,salva Lecca. Gran gol di Atzeni,riceve palla salta piredda con un tunnel segna a fin di palo(5-1). Puddu serve al secondo palo per Pilloni (6-1).Cabras tira da fuori,salva il Puddu . Puddu cerca di anticipare il portiere con un esterno salva il portiere,palla finisce nei piedi di Cabras traversa, lai recupera di prima serve Piredda che realizza(6-2).piredda recupera palla da cicalo,scarta il portiere ,prende il palo.

Doppia parata di lecca su Piredda,sempre quest’ ultimo il più pericoloso, impegna lecca con una parata a terra. De Vitis serve Puddu spreca l occasione, ribalta subito Lai in superiorità numerica ,si auto serve con una sponda con cicalo ,il suo tiro e alto. bell azione di Atzeni, a tu per tu con Puddu si salva. Lecca compie due grandi interventi,prima su Piredda ,poi su lai. (7-2) de Vitis ne salta due, tocco sotto prende un doppio palo con un appoggio facile facile realizza Puddu. Cicalo salta Lai, e infila Puddu sul primo palo(8-2). Luzzi da posizione centrale spara a lato. Cerca Luzzi la via del gol, Puddu devia in angolo. Punizione di Puddu salva Lecca in angolo. Piredda ci prova da fuori,Lecca la toglie dall’ incrocio. Cotza per Denotti a rimorchio per Piredda tiro sbilenco fuori

A.c. Intrai

De Vitis 8: Stiamo finendo gli aggettivi per questo ragazzo, qualità tecniche sopra la media , regale giocate d’alta scuola serve palloni che sono cioccolatini , giocatore troppo importante per il Patron Puddu.

Puddu Giacomo 6: Vedendo il suo pupillo cerca emularlo, ma con scarsi profitti eccedendo . Deve fare di più!

As Intomatici

Piredda Edoardo 7: Come la scorsa partita e l’ultimo dei suoi ad alzare bandiera bianca, cerca supporto dai compagni che non ce , allora prende palla e cerca di sfondare da solo.

Cotza Daniele 5: Punto nevralgico della squadra , peccato che abbassi la testa e perdi palla consentendo il contropiede alla squadra avversaria, si cerca disperatamente di rivedere il cotza di inizio torneo.

Settembre 1, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

A.C. Intrai8