Il girone di ritorno prende al via con un big match, A.c. intrai versus FC su conti, squadre quasi al completo. Prima azione FC pregio,nonnis,pregio sbaglia clamorosamente. (1-0) a.c in azione di ripartenza segna Luzzi. Ripartenza AC ,Atzeni serve De Vitis di sinistro tira fuori. Punizione di Pregio che prova a sorprendere Berli,attento! Luzzi sull’out dx,diagonale respinto di pugni da Carta, rinvia Perra. Pareggio FC , filtrante di Perra per Pregio che mette la sfera al secondo palo. (1-1). Luzzi in contropiede solitario,salva Carta. Ennesima ripartenza AC, Puddu serve Luzzi,palla alle spalle di Carta(2-1), carta serve Perra sull out sx di punta realizza(2-2). Caredda pressa bene Atzeni n, ruba palla e mette alle spalle di Berli(2-3). FC parte in velocità,Pregio per Nonnis chiude bene Berli. Azione in ripartenza AC, Luzzi palla per pilloni sfera troppo lunga. Perra su punizione,alta sopra la traversa. Cicalo recupera palla su pregio,il suo tiro di punta e di poco a lato, Pregio serve Perra di Punta ,palo esterno. Caredda ci prova da fuori, a lato. De Vitis vede entrare Cabras che di piatto pareggia(3-3). Caredda su libera bene di Atzeni, deviazione provvidenziale in angolo.

Bella giocata di Pregio,si libera di due giocatori tiro smorzato da Berli. Punizione di Perra dal limite,passa tra Berli e De Vitis ,gol(4-3). Luzzi da fuori con tiro deviato da Pregio,parte alta della traversa. Caredda vede Nonnis in posizione favorevole,tiro deviato in angolo . De Vitis serve Luzzi si libera di Pregio,carta in angolo, battuto malissimo parte il contropiede FC , Caredda in mezzo alle gambe di Berli(5-3). Punizione di Puddu sbilenca . Pregio si libera con una finta di Atzeni, Berli respinge in tuffo. Carta rimette la palla malissimo,la sfera finisce nei piedi di cicalo,serve una palla lunga ad Atzeni che non ci arriva. Incredibile gol, la caparbietà di Caredda e l incertezza tra Berli e Cicalo , realizza un autorete. (6-3), cicalo mette una bella palla in mezzo dove 11 non ci arriva per un niente. Luzzi da calcio d angolo per Cicalo,svirgola di sinistro. Caredda per Nonnis,tiro debole a fin di palo. Berli lancio lungo con le mani,De Vitis al volo di sinistro ,fuori di poco. De Vitis serve Luzzi al limite dell’ area di punta fuori. Azione di prima ,sponda di Caredda per Perra,palo. Accorcia le distanze ac, de Vitis di sinistro trafigge Carta(6-4) doppio intervento di Carta sul doppio tiro di Luzzi.,dopo che si era liberato bene del difensore. (6-5) de Vitis realizza con un pallonetto morbido. Potrebbe pareggiare AC , cicalo su tiro libero, tiro da dimenticare.

A.C.Intrai

De Vitis Matteo 7,5: L’italo brasiliano e all’esordio , si vede che non riesce a prendere bene la posizione in campo però ogni volta che tocca palla regala qualche giocata d’alta scuola,segna due reti , serve assist illuminanti, non si capisce perchè il mister lo lasci molto fuori e non averli concesso il tiro libero che avrebbe potuto dire pareggio. SAMBA

Cicalò Riccardo 5: Ha qualità però quest oggi e sembrato spento e impreciso , pesano due fattori in questa partita, il gol del 6-4 dove non sente Berli e scaturisce l autorete e il tiro libero decisivo battuto malissimo.

Fc Su Conti 1954

Carta Nicola 7: Gioca a mezzo servizio, ma nonostante questo fastidio riesce a salvare il risultato e portare alla vittoria i suoi! miracoloso il doppio intervento su Luzzi!!!

Soro Luigi 5,5: Anche lui mezzo infortunato non riesce a dare l’apporto in fase di costruzione per il suo team.

Agosto 8, 2023 8:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

A.C. Intrai5