Big match della 7° Giornata tra Tuttogomme con due nuovi innesti, il bomber Secci Manuel e Atzeni Nicola, ma con assenze importanti , entrambi i portiere(piga & Meloni) e la presenza tra i pali del patron Rossi, e Fc Su conti con solo 5 giocatori per la presidentessa Sitzia.

L’avvio di gara e dei Verdi , due occasioni clamorose divorate da loro, Prima Monteverde poi Marisotti, clamoroso. Rossi sventa due contropiedi , all’ennesimo contropiede passa fc con Perra , si libera di Vacca e di punta anticipa l’uscita dell’estremo difensore(1-0), raddoppio di Marcia n che lasciato incredibilmente solo infilarsi nella difesa di burro di Tuttogomme appoggia in rete(2-0), Accorcia le distanze Tuttogomme con Secci che mette la sfera dove Carta non può arrivare(2-1). Rossi tiene i suoi in partita con due chiusure in uscita, prima su Marcia poi su Sitzia, Tuttogomme vicina alla rete con Secci , il suo tiro sfiora il palo. Sempre Rossi chiude bene su Cappai. il primo tempo si chiude con la terza rete di FC con un altra discesa di Perra che salta Rossi in uscita(3-1)

Secondo Tempo

La ripresa prende filo del primo tempo, Tuttogomme con un giro palla sterile e Fc che punisce in contropiede, Sitzia vede una prateria per Perra , uscita non sicura di Rossi, lo aggira e realizza (4-1). Reazione di orgoglio dei ragazzi di Rossi, prima Secci a fin di palo poi Marisotti di punta portano il risultato sul (4-3), queste due reti non buttano giu fc e si riporta avanti di due reti, Perra ben servito da Marcia realizza al secondo palo, Perra ìn contropiede trafigge Rossi (6-3). Tuttogomme prova con il 5°uomo, Rossi batte una punizione in velocità servendo Vacca che mette la palla al secondo palo(6-4), errore clamoroso di Atzeni che regala palla a Cappai a campo aperto e porta sguarnita (7-4), sempre Perra su lancio lungo di Sitzia deposita in rete(8-4), azione manovrata di prima Rossi , Secci , Atzeni , gol per tuttogomme(8-5), la rete che chiude la partita sul (9-5) e di Perra sempre a campo aperto dove Rossi può raccogliere la sfera dal fondo della rete.

Fc Su Conti 1954

Perra Francesco 8: Vedo praterie davanti a lui e le sfrutta al massimo, avendo un coefficiente realizzativo del 95%, sette reti, su e giù per la fascia come un pendolino che attraversa lo stivale, tutto fatto a massima velocità.

Carta Nicola 6: Pochi tiri subiti in porta, in questi un portiere del suo valore non e sembrato sempre pronto.

Tuttogomme Quartu

Secci Manuel 6,5: Esordio in maglia Verde per lui, cerca di dare peso alla squadra non viene appoggiato molto dai suoi, nel compenso segna due reti.

Atzeni Nicola 5: Sembra un pesce fuor d’acqua , non trova mai la posizione , da matita Rossa l ‘errore che porta al gol di Cappai, nel momento di massima pressione dei verdi.

Agosto 4, 2023 10:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

fC Su Conti 19549